RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

giovedì 27 novembre 2014

Presentazione libro 30 novembre, ore 18.30,a Matera, sala Pier Paolo Pasolini

Ecco arrivare con un’ agile penna “L'invenzione dell'amore proibito”,la mia ultima produzione letteraria. Una “fiavola” che, a metà tra fiaba e favola, racconta di un amore sofferto che riserva un insegnamento per grandi e piccini. Ed è proprio sul pentagramma della vita che questa fiavola vive con un modo semplice , immediato e vissuto, caratterizzato da una comunicazione reale e fantasiosa destinata, chissà, che possa lasciare una traccia indelebile nell'anima e nell'immaginario dei lettori come “Fantasia”, il celebre cartoon della Walt Disney del 1940, ambientato nel mondo degli strumenti musicali. Protagonisti sono Viola e Archetto, due innamorati con la loro storia partita con un grande sentimento da un vetro… quando Viola riapre le porte all'amore nel momento in cui Archetto piomba all'improvviso nella sua vita .

Un amore circondato dagli sguardi e dalle sonorità di altri personaggi strumentali, dal perfido “Sor Bacchetta” a “papà Basso” , a “nonna Ocarina”. Un rapporto armonioso che sembra far vibrare le sette note delle invenzioni musicali. Quando,però, sembra che la felicità sia in arrivo qualcosa si incrina fino a farne un amore proibito.. La storia scorre lungo 44 pagine come 44 erano i gatti di quella famosa canzone dello Zecchino d'Oro che ha incantato grandi e piccini. Un motivo in più per apprezzare musica, storia, fantasia, poesia, sofferenza e gioie nella sinfonia della vita guardando attraverso questa “Fiavola “ romanzabile sul tema dell'amore.
Presenterò “L'invenzione dell'amore proibito “, edito da Caosfera edizioni, a Matera domenica 30 Novembre 2014 presso la Sala Pier Paolo Paolini, Centro Commerciale il Circo,alle ore 18:30.Modererà la giornalista Antonella Losignore .Interverrà Brunella Massenzio,presidente del consiglio comunale della città di Matera. La serata sarà aperta a quanti,tra un pentagramma e l'altro, una nota, un ritmo, una parola e una piroetta,vorranno leggere e analizzare con me i contenuti del mio ultimo lavoro.
 

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali