RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

venerdì 7 novembre 2014

Pisticci, controlli a soggetti sottoposti a misure restrittive: 4 denunciati

Nell’ambito dell’attività di controllo del territorio, personale del Commissariato di P.S. di Pisticci diretto dal Commissario Capo Gianni Albano nel decorso mese di ottobre ha eseguito più di 500 controlli a soggetti sottoposti a misure restrittive della libertà personale, alternative alla detenzione carceraria. La verifica costante degli adempimenti imposti dall’Autorità giudiziaria ha portato alla denuncia di quattro soggetti per violazione degli obblighi a cui sono sottoposti. I risultati conseguiti riguardano i territori di Pisticci, Marconia e Bernalda. Uno dei soggetti controllati è stato denunciato per il reato di evasione. Come documentato mediante video riprese, infatti, lo stesso veniva immortalato fuori della sua abitazione mentre era intento ad eseguire lavori di riparazione su un vecchio scooter. L’uomo è stato inoltre segnalato all’A.G. per essersi accompagnato nella circostanza con un soggetto gravato da precedenti penali.
Un altro soggetto a seguito dei controlli svolti è risultato assente dalla propria abitazione senza autorizzazione sebbene fosse sottoposto agli arresti domiciliari e pertanto parimenti denunciato per evasione. In una terza situazione, invece, un sorvegliato speciale di pubblica sicurezza che aveva l’obbligo di presentarsi e firmare presso gli uffici del Commissariato è stato denunciato per non avervi ottemperato senza una valida motivazione giustificativa.
Infine, una quarta persona, anch’essa in regime di sorveglianza speciale di p.s., obbligata a restare in casa dalle 22 alle 6, è stata denunciata perché per ben tre volte è stata trovata assente in detta fascia oraria. L’attività di controllo dei soggetti sottoposti a misure alternative alla detenzione carceraria proseguirà con assiduità anche nei prossimi giorni.

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali