RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

giovedì 13 novembre 2014

Marconia, 5 persone denunciate dalla Polizia per rissa aggravata

Un italiano e quattro marocchini sono stati denunciati dalla Polizia di Stato all’A.G. per essersi resi protagonisti di una rissa in un bar di Marconia. A seguito di una telefonata pervenuta alla sala operativa del Commissariato di P.S. di Pisticci, una volante ha raggiunto rapidamente un bar centrale di Marconia, dove era in corso un furioso litigio tra più soggetti. Appena prima dell’arrivo della Polizia, però, i contendenti sono riusciti a fuggire dileguandosi. Perciò, sul posto, i poliziotti hanno trovato solo il gestore del bar insieme ad alcuni avventori, rimasti tutti sconcertati per l’intensità della violenza a cui avevano appena assistito. Dopo essersi preoccupati della conservazione dello stato dei luoghi, gli operatori hanno acquisito le testimonianze dei presenti.
L’attività di indagine, condotta direttamente dal responsabile del settore volante del Commissariato, ha permesso quindi di incastrare alla perfezione tutti i pezzi del puzzle dell’episodio.
Si è accertato così che un cittadino italiano aveva provocato un individuo di nazionalità marocchina, “lanciando” al suo indirizzo il contenuto di una bottiglia di birra. Il marocchino aveva reagito con veemenza, aiutato da tre suoi connazionali tra cui una donna. I marocchini si sono scagliati con calci e pugni contro l’italiano, che veniva trattenuto per la maglia dalla donna. Gli aggressori hanno desistito dalla loro condotta violenta solo quando hanno percepito l’imminente arrivo degli uomini in divisa e sono poi fuggiti. Ma l’accurata acquisizione di testimonianze e altri elementi ha consentito di chiudere il cerchio e di identificare tutti i soggetti coinvolti nella rissa. Si è appurato inoltre che, durante la colluttazione, l’italiano era stato colpito alla testa con una bottiglia di vetro, riportando lesioni. I cinque individui sono stati denunciati per il reato di rissa aggravata dall’uso di un oggetto contundente e lesioni personali dolose, poiché le condotte di tutti e cinque hanno contribuito concretamente alla determinazione della violenta lite. Il motivo della bagarre è da individuare probabilmente in una relazione sentimentale tra l’italiano e una marocchina, legata da rapporti di parentela con i connazionali intervenuti. Si sottolinea ancora una volta l’importanza della collaborazione tra la cittadinanza e la Polizia di Stato che, come in questo caso, permette di non lasciare impuniti i responsabili di un reato e di restituire serenità alla collettività, confermando tutti i vantaggi di una sicurezza partecipata.

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali