RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

domenica 16 novembre 2014

Magari fosse "Buona scuola", è solo una passerella per politici Pd


topFdi
3

 
Magari fosse “Buona scuola”, è solo una passerella per politici Pd
Si è concluso ieri a Matera il tour di consultazione del piano la “Buona Scuola”, voluto dal Governo Renzi. Più che di un momento di confronto con docenti e sindacati, si è trattato di una kermesse politica, di una passerella di politici, forse neanche informati da quanto previsto nel piano, contestato dai sindacati che a gran voce ne hanno chiesto una revisione.
Il piano infatti prevede tagli a risorse finanziarie ed agli organici, che, nel caso del sistema scolastico lucano, risultano già ampiamente ridotti a causa della drastica diminuzione della popolazione scolastica e, conseguentemente, del personale docente ed ATA.
In una regione come la nostra nella quale esistono piccole realtà, la scuola dovrebbe essere potenziata, dovrebbe rappresentare un elemento importante per la crescita culturale dei giovani, dovrebbe essere un volano per il rilancio dell’economia lucana grazie ad alunni che hanno conseguito competenze spendibili nel mondo del lavoro.
La politica lucana si attarda invece a rincorrere il consenso di governo senza impegnarsi in un’analisi approfondita del documento e delle ricadute che lo stesso potrebbe avere sul nostro territorio che ha già subito un selvaggio dimensionamento scolastico, brutto risultato di una politica deficitaria di analisi dei reali fabbisogni della scuola lucana.
E’ tempo di riforme, è giusto che la scuola venga rivisitata ma non attraverso proclami o operazioni di facciata. Fratelli d’Italia – Alleanza Nazionale vigilerà affinché si attui un vero piano scuola per la Basilicata.
Matera, 16 novembre 2014
Angela Chietera, Fratelli d’Italia Alleanza Nazionale Matera







 
 
www.fratelliditaliabasilicata.it | Facebook | Twitter
 

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali