RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

sabato 15 novembre 2014

L'ADICONSUM e la FIT Cisl in piazza per raccoglie firme per la legge sugli scioperi

Marina Festa, Presidente Adiconsum Matera: "Domenica 16 novembre, dalle ore 9,30, allestiremo un gazebo, in Piazza Vittorio Veneto a Matera, insieme alla Federazione Italiana Trasporti Cisl di Basilicata per una proposta di legge di iniziativa popolare".

Prosegue la raccolta delle firme organizzata dalla FIT Cisl di Nazionale a sostegno della proposta di legge di iniziativa popolare per lo "sciopero intelligente" nei servizi pubblici che tende a superare il paradosso di astensioni dal lavoro che danneggiano lavoratori e cittadini, ma che fanno guadagnare solo le aziende di trasporto contro le quali gli scioperi sono proclamati. Domenica saranno presente in Piazza Vittorio Veneto i dirigenti regionali della FIT CISL di Basilicata, con il suo Segretario Generale Carlo Costa. Nel trasporto pubblico locale i lavoratori attendono da ben sette anni il rinnovo del contratto e i sindacati per questo motivo hanno proclamato tredici scioperi nazionali, ma senza ottenere quanto chiesto. Le aziende infatti guadagnano dagli scioperi, perché nel giorno della protesta incassano comunque i contributi pubblici e i ricavi di abbonamenti e biglietti, ma risparmiano sui carburanti e sugli stipendi dei lavoratori. Al contrario i lavoratori rinunciano allo stipendio di quel giorno e in più suscitano, contro di loro, il malcontento dell’opinione pubblica poiché pendolari e cittadini non sempre comprendono le ragioni di uno sciopero. Con l'attuale legge gli scioperi nei trasporti non portano alcun risultato. I lavoratori perdono i loro soldi, l’opinione pubblica spesso ritiene i sindacati gli unici responsabili dei conseguenti disagi mentre gli unici ad avere dei profitti sono le aziende di trasporto. Con la proposta di legge della Fit-Cisl lo sciopero diventa “intelligente” perché le aziende non riceveranno i contributi regionali durante i giorni di sciopero, che verranno invece versati nei fondi bilaterali di gestione delle crisi occupazionali.
Noi consumatori siamo solidali - ha affermato Marina Festa, Presidente dell'Adiconsum di Matera - con i lavoratori del trasporto pubblico in quanto riteniamo che in questo momento di crisi occorre avviare sinergie con i lavoratori e con i sindacati perchè la proposta di legge, che noi sosteniamo, è più equilibrata per i viaggiatori ai quali viene garantito di viaggiare gratis nelle fasce orarie dei servizi minimi garantiti e ai pendolari di ricevere un rimborso per i giorni di sciopero, erogato come sconto al rinnovo dell’abbonamento.

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali