RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

sabato 15 novembre 2014

Acque radioattive: Pittella ci dica quali provvedimenti vuole adottare.

newsletterHeader-01
  Acque radioattive: Pittella ci dica quali provvedimenti vuole adoddare
Ci aspettiamo che, durante il Consiglio regionale convocato per martedì prossimo, il Presidente della Regione risponda alla nostra interrogazione a risposta immediata, presentata ieri mattina, in merito alla notizia che l’acqua di deiezione che le autobotti trasportano dal Centro Oli di Viggiano all’impianto di Tecnoparco a Pisticci è radioattiva. Le analisi dell’Arpab accertano che la radioattività è 9 volte superiore a quella prevista per legge per le acque potabili.
I cittadini lucani hanno diritto di sapere la reale situazione dei fatti, che appaiono già ora inequivocabili, e sopratutto hanno diritto di conoscere le intenzioni della Giunta in merito alla, a nostro avviso, opportuna cessazione dello smaltimento delle acque di deiezione dirette all’impianto di Tecnoparco; quali interventi vuole adottare per scongiurare l’inquinamento del Basento e quali provvedimenti vuole assumere nei confronti dell’ENI.
L’impianto Tecnoparco che smaltisce i reflui del petrolio provenienti dal Centro Oli non è attrezzato a bonifiche di radioattività. Quindi il rischio concreto è che le acque non bonificate e, per questo, radioattive, vengono sversate nel fiume Basento con ovvie e tragiche conseguenze per l’ambiente e la salute.
È giunto il momento di mettere la parola fine a questa deplorevole vicenda che ciclicamente si ripresenta. In ogni occasione il Governo regionale promette soluzioni che poi non trovano riscontro in fatti concreti.
Il Presidente sa bene che esiste da febbraio scorso un’inchiesta della Procura Antimafia di Potenza, la quale ipotizza il reato di 'Smaltimento illecito di rifiuti', sullo smaltimento dei reflui petroliferi che partono dal Cento Oli dell'Eni e finiscono al Tecnoparco, e oggi siamo ancora agli accertamenti di rito. Nessuna azione concreta.
Questi accadimenti dimostrano, ancora una volta, la leggerezza o, meglio, l’indifferenza del Presidente della Regione verso la tutela dell’ambiente e la salute dei Lucani. Sono la dimostrazione che, per denaro, si permette alle compagnie petrolifere di spadroneggiare nella nostra Terra.
La situazione di grave pericolo per la salute umana e per la protezione dell'ambiente impone, attraverso l’applicazione del principio di precauzione, di reagire rapidamente. Questo avrebbe dovuto essere già fatto da molto tempo. Ora non si può più aspettare. Domani potrebbe essere troppo tardi e, sappia il Governatore, che tutte le royalties del mondo non potranno riparare ai danni che un inquinamento come questo può causare.
Potenza 15 Novembre 2014
Gianni Rosa, Fratelli d’Italia – Alleanza Nazionale

 
 
www.giannirosa.comFacebook | Twitter
 

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali