RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

giovedì 13 novembre 2014

“Il logorroico Carretta difende vecchi interessi e la parte peggiore della politica cittadina, quella che ha creato il disastro!!!”


newsletterHeader-01

 
“Il logorroico Carretta difende vecchi interessi e la parte peggiore della politica cittadina, quella che ha creato il disastro!!!”
Dalla nota del consigliere Carretta sulla riprogrammazione degli interventi di cui ai Fondi Ue, appare evidente che nella città di Potenza, come in Basilicata, come in Italia, esistono due, tre, forse quattro anime del Pd. Carretta si iscrive a quella del continuismo programmatorio di “Potenza 2020”. E’, per dirla in soldoni, un sodale della vecchia amministrazione, quel grumo di potere che ha sfasciato la città. Quel sistema trasversale che teneva insieme ed intorno al vecchio sindaco pezzi di presunta maggioranza e finta minoranza. Noi vorremmo rompere questo sistema con atti concreti.
Carretta conosce le regole del gioco e parla a nuora perché suocera intenda. Si rivolge al Sindaco, ma minaccia il coraggio dei tanti nuovi eletti anche in capo al centro sinistra che hanno deciso di voltare pagina e di restituire alla città un po’ di dignità.
Se alcuni interventi sono stati modificati nella riprogrammazione dei fondi Ue è accaduto perché il vecchio governo cittadino è arrivato in ritardo sulle scelte e sulla capacità di concludere programmi e progetti. Siamo già di fronte ad una forte erosione dei finanziamenti e la data del 31 dicembre 2015 impone serietà ed onestà intellettuale rispetto ai potentini.
Non si ciurli, dunque, nel manico e si lavori per il bene della città. Serve senso di responsabilità politica e passione civile per il proprio ruolo istituzionale, anche da parte del logorroico Carretta.
Potenza 13/11/2014
Sergio Carnevale
Segreteria Politica cittadina di Fratelli d’Italia- AN







 
 
www.giannirosa.comFacebook | Twitter
 

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali