RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

venerdì 7 novembre 2014

Entusiasmo alle stelle per Matera Cammina

Tra applausi e congratulazioni si è concluso il primo incontro organizzato, nell’incantevole scenario del Parco della Murgia dal gruppo “MATERA CAMMINA”. Il gruppo numerosissimo, oltre 150 persone, si è ritrovato presso Iazzo Gattini alle ore 10. Dopo aver distribuito ai presenti i bastoncini da Trekking e Nordic Walking per facilitare la tecnica del Camminare i grande gruppo si è avviato lungo un sentiero che costeggiava la “Gravina” per arrivare alla chiesa rupestre di “San Falcione”. Continuando a Camminare i partecipanti hanno raggiunto una spazio panoramico dove, oltre ad ammirare lo splendido scenario, tutti insieme, guidati da docenti di educazione fisica e laureati in scienze motorie, hanno eseguito circa 20 minuti di attività motoria. Infine la passeggiata si è conclusa con la visita alla chiesa rupestre delle “Tre porte”. L’incontro è rientrato tra gli eventi organizzati da Naturarte Sport 2014. Con questa importante iniziativa, ha sottolineato il Presidente del Parco ing. Pellecchia, è iniziata la collaborazione con il gruppo Matera Cammina. L’obiettivo è di far conoscere il nostro splendido territorio con luoghi inediti, aspetti ambientali e favorire allo stesso tempo la pratica motoria-sportiva. Il gruppo Matera Cammina è un gruppo nato spontaneamente per dare supporto tecnico (consigli sull’esecuzione degli esercizi, sulla durata del lavoro, sugli aspetti alimentari, pscicologici, ecc.) a tutte quelle persone che Camminano o che vorrebbero iniziare a praticare questa attività. Il Camminare non presenta particolari difficoltà tecniche e può essere praticato a tutte le età. Da sempre camminare è considerato una delle più efficaci forme di esercizio fisico. Inoltre sottolinea il Coordinatore del progetto Prof. Gianni Pisicchio Il nostro obiettivo, oltre ad abbracciare la salute pubblica, è di fare del “Camminare” uno strumento di promozione per la conoscenza del nostro territori per apprezzarne le risorse naturalistiche, paesaggistiche e culturali; coniugare il piacere di una passeggiata con la conoscenza dei luoghi, puntare l'attenzione sulla conservazione dell'ambiente e la valorizzazione delle tradizioni e dei prodotti del territorio. Il principio ispiratore del nostro gruppo è legato alla promozione delle grandi tematiche della cultura sportiva, è quello di disegnare l’attività motoria-sportiva intorno a ciascun cittadino: le donne e gli uomini di ogni età, la famiglia, i diversamente abili, i bambini, i ragazzi, gli anziani, ognuno con le proprie motivazioni e le proprie realtà.
Nel camminare, insomma, cultura e socializzazione da un lato e benessere e forma fisica dall’altro, vanno di pari passo e rendono questa attività un’esperienza altamente formativa.
Matera Cammina organizzerà una serie di incontri nei vari parchi della città dove docenti di educazione fisica e laureati in scienze motorie saranno a disposizione dei partecipanti per camminare con loro e supportarli nell’attività. Prossimo incontro è domenica 9 novembre con partenza ore 8,30 primo gruppo e 9,30 secondo gruppo, presso il parco 4 evangelisti (Zona paip).

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali