RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

venerdì 6 giugno 2014

COLDIRETTI: IL LAVORO IN AGRICOLTURA: PREVENZIONE E SICUREZZA

IERI IL SEMINARIO, PRESSO L’HOTEL IL MICENEO A SCANZANO JONICO: NUTRITA LA PARTECIPAZIONE DEGLI IMPRENDITORI. Prosegue l’impegno della Coldiretti nella campagna di informazione per il settore agricolo sulla sicurezza, in termini di prevenzione e di cultura imprenditoriale, più che in termini di obblighi di legge.
Il valore della sicurezza, per l’Organizzazione, rappresenta il fulcro del nuovo modello di rappresentanza che sta sostenendo nel suo progetto per il Paese: saldare la tutela dell’imprenditore e del lavoratore agricolo con la tutela del consumatore, delle comunità e dei territori e, più in generale, con tutti gli altri aspetti di valore della nuova agricoltura multifunzionale. Ha portato il proprio saluto il Prefetto di Matera Luigi Pizzi, il presidente dell’Ordine degli Agronomi Carmine Cocca, il rappresentante dell’Ordine degli Ingegneri Donato Marcangi. Ha moderato i lavori Angelo Milo, Direttore Regionale della Coldiretti di Basilicata. 


Presenti il Questore di Matera Stanislao Schimera, il Comandante Provinciale dei Carabinieri di Matera Capitano Matteo Corciulo, il Comandante Provinciale della Guardia di Finanza Colonnello Cozzoli Pantaleo e il Comandante Provinciale dei Vigili del Fuoco Eugenio Barisano. I relatori: Luigi Appio, consulente Coldiretti, ha trattato “La normativa vigente in materia di sicurezza sui rischi generali degli operai stagionali in agricoltura”, Angelo Licchelli dell’Asm, Ambito Territoriale Matera “Le attività specializzate in agricoltura”, Rosa Armillei dell’Asm, Ambito Territoriale Montalbano Jonico “I rischi derivanti dall’esposizione ai fitosanitari”, Irma Delicio dell’Inail “Gli infortuni e le malattie professionali in agricoltura derivanti dalle mansioni lavorative”. Le conclusioni sono state affidate a Piergiorgio Quarto, Presidente Regionale della Coldiretti di Basilicata. Quarto, che ha presentato un opuscolo informativo per gli addetti stagionali del settore agricolo, ha affermato che “fondamentale è il contributo alla trasformazione della cultura del controllo e della sanzione nella cultura della prevenzione, in termini di valore e attenzione per la qualità della vita per sé e per gli altri, valore economico per l’impresa, rapporto di fiducia reciproca con le istituzioni e i soggetti addetti al controllo e al monitoraggio delle aziende ed al presidio dei territori”.

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali