RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

giovedì 26 giugno 2014

Patto di stabilità, Falotico: “Pittella fa bene a sbattere i pugni sul tavolo ma ragioniamo anche di qualità della spesa”.

E al governo Renzi dice. “Basta giochetti sulla testa dei lucani, non abbiamo l'anello al naso”.

“La deroga al patto di stabilità è uno dei problemi, ma non è l'unica questione sul tappeto. Dalla giunta Pittella ci aspettiamo misure concrete su lavoro, crescita e coesione per ridare fiato alle famiglie e alle imprese”. È quanto sostiene il segretario generale della Cisl Basilicata, Nino Falotico, aggiungendo che “c'è sicuramente un problema di capacità di spesa e bene ha fatto Pittella a sbattere i pugni sul tavolo, ma bisogna anche dire che esiste un problema non affrontato di qualità della spesa e di risultati. La recente indagine della Corte dei Conti sulle royalties petrolifere testimonia che alla disponibilità e capacità di spesa di ingenti risorse finanziarie non sempre ha corrisposto in passato l'efficacia della stessa”. “Ecco perché come Cisl – ha aggiunto Falotico – poniamo da tempo il tema della concentrazione e della finalizzazione della spesa su un pacchetto di provvedimenti che tenga insieme, integrandole, le politiche attive del lavoro, le politiche industriali e delle attività produttive, le politiche infrastrutturali e del welfare. Con la giunta regionale è in corso un'approfondita interlocuzione sulle proposte contenute nel piano del lavoro di Cgil Cisl Uil, a partire dai contratti di inserimento e reinserimento, ma ora serve uno scatto di reni e una piena assunzione di responsabilità della classe politica. Purtroppo il dibattito interno ai partiti, pare concentrato più sui loro assetti che sull'urgenza delle grandi questioni economiche e sociali e rischia di inaridire l'azione stessa del governo regionale”. Sul rapporto con il governo Renzi – il tema del giorno – il segretario della Cisl è lapidario: “Basta giochetti sulla testa dei lucani. Se qualcuno pensa che abbiamo l'anello al naso e che ci accontentiamo della paghetta, ha fatto male i conti. Su carta carburante e memorandum il governo deve rispettare i patti altrimenti sarà ribellione democratica del popolo lucano e la Cisl sarà in prima linea”.
Intanto la Cisl, insieme a Cgil e Uil, è impegnata in una campagna di assemblee su fisco, previdenza e lavoro. “Sarà un'estate di impegno a tutti i livelli a sostegno del documento unitario varato a livello nazionale da Cgil Cisl Uil. Nei prossimi giorni partirà un'offensiva con le nostre proposte su lavoro, tasse e revisione della legge Fornero sulle pensioni. Terremo assemblee nei territori e nelle aziende perché la nostra proposta non è concepita in laboratorio ma vuole essere un'occasione di partecipazione e condivisione con i lavoratori e pensionati. In questo momento di grande confusione siamo gli unici che parlano con la gente e nonostante gli attacchi quotidiani portati al sindacalismo democratico – ha concluso Falotico – vogliamo dare il nostro contributo per ridare una speranza a questo paese”.

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali