RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

venerdì 20 giugno 2014

P-Stories, al via il programma di social-drink

A dieci giorni dal walkshow guidato magistralmente da Carlo Infante per le vie di Pisticci, quando il team di lavoro di Allelammie, i partner di progetto (Urban Experience, i Kreatif, Namavista e YES), il Comitato Matera 2019, molti cittadini ed alcuni esperti locali hanno realizzato una affollata e gioiosa esplorazione radio-guidata della città alla ricerca delle prime suggestioni narrative, arriva il momento del primo dei quattro aperitivi sociali pensati per presentare il progetto P-stories – Pisticci città narrante alla comunità pisticcese. P-stories, dove P sta per Pisticci, ma anche piccole storie, vuole ri-scrivere dal basso una nuova narrazione, far emergere la conoscenza del territorio, stimolare la consapevolezza di una coscienza attiva e proporre un nuovo modo di fare turismo culturale, più sostenibile e più smart perché promosso dagli stessi abitanti del luogo. 

Il tema dell'appuntamento del 21 giugno è quello della memoria: archeologia, storia, arte, cultura popolare, biografie storiche illustri del territorio, comporranno il primo mosaico che porrà le basi per la successiva realizzazione dei prodotti digitali targati P-stories.
In Piazza dei Caduti, a Pisticci centro, alle 18.30, in un contesto informale e predisposto per l'interazione e il dialogo, sono in programma la presentazione dei contenuti e delle fasi progettuali, l'ascolto dei primi narratori locali e la degustazione di un rinfresco curato da uno degli story-teller coinvolti, Luciano Zambrella del Bar Pisticci. Il primo story-drink si concluderà con la performance dal vivo di Giuseppe D'Avenia, musicista locale, che presenterà il suo nuovo progetto musicale dedicato proprio alla memoria storica pisticcese. Ecco il calendario completo dei social-drink di P-stories:
Aperitivi sociali tematici per la presentazione del progetto alla comunità
21 giugno ore 18.30 - Piazza dei Caduti – Memoria
27 giugno ore 18.30 - Rione Dirupo (Casa Elizia) - Altre storie possibili/ Futuro
3 luglio ore 18.30 - Rione Matina (Palazzetto dello sport) - Green Stories – Le storie sostenibili
11 luglio ore 18.30 - Tilt – Creatività

Ufficio stampa a cura di GO PRESSRoberto D’Alessandro

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali