RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

giovedì 26 giugno 2014

In diffusione “Matera eventi” per gustare un anticipo di Matera 2019

Sarà in diffusione da martedì primo luglio in tutta la città e nelle strutture ricettive il programma “Matera eventi” realizzato dal comitato Matera 2019 con l’obiettivo di promuovere, mese per mese, le iniziative culturali, turistiche e di animazione territoriale che ci accompagneranno fino al 2019. Si parte con il programma di luglio che avrà, come momento centrale, la festa della Bruna con tutti i suoi appuntamenti. Seguiranno i programmi di agosto, settembre, ottobre e così via. “In questo modo – spiega il direttore del Comitato Matera 2019, Paolo Verri – sarà possibile promuovere sia fra i turisti che fra i cittadini le tante iniziative che animano il territorio. In questo numero zero raccontiamo, con la segnalazione degli eventi ,cosa accade a Matera, ma l’obiettivo per i prossimi mesi è quello di raccontare anche quello che accade nella provincia e nell’intera regione”.
Accanto al programma cartaceo il comitato Matera 2019 sta allestendo una piattaforma on-line dove sarà possibile consultare e aggiornare giorno per giorno tutti gli eventi.
“Un apposito comitato di redazione – afferma Verri – sceglierà le iniziative da pubblicare sul supporto cartaceo che più si avvicinano al dossier di candidatura e che hanno una rilevanza che supera i confini regionali. Sulla piattaforma online, invece, sarà possibile inserire tutte le manifestazioni che animano il territorio”. Allo scopo di partire con “Matera eventi” con un calendario quanto più possibile aggiornato il comitato Matera 2019 invita tutte le associazioni culturali, sportive, sociali, etc. della Basilicata a indicare le loro iniziative inviando quanto prima una mail a questo indirizzo: eventi@matera-basilicata 2019.it. Nel messaggio dovrà essere indicato il titolo della manifestazione, il luogo, la data, l’ora, l’organizzazione, e un recapito telefonico dell’organizzatore.

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali