RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

venerdì 27 giugno 2014

Sit-Inn di protesta Dializzati Tinchi

E’ passato nel silenzio delle cose che non contano quanto è avvenuto la mattina di venerdì 27 presso l’ospedale di Tinchi.
Un buon numero di persone soggette a trattamento dialitico si è riunito in Sit in per protestare contro la decisione dei massimi dirigenti Regionali e Aziendali che vorrebbe spostare su Matera le sedute dialitiche sin ora garantite da Tinchi. Imponendo tra l’altro un preavviso solo di circa 15 giorni (entro il 14 luglio). Tra i dimostranti anche alcuni dializzati che hanno ritardato per protesta di due ore l’inizio del trattamento dialitico a rischio della propria salute.
Il sapore amaro, di quanto prospettato, è quello già più volte sperimentato già più volte da parte delle decisioni politiche.
Le pillole amare si fanno ingoiare sempre in prossimità della stagione estiva, quando molti uffici ed attività (regionali) hanno un lungo fermo. L’ idea maggiormente condivisa è quella che “ se pericolo di crollo immediato non c’è” basterebbe qualche altro mese in più di stagnazione per dare il tempo alla dirigenza della ASL per attrezzare, come da normativa, un nuovo presidio presso altri locali liberi di cui dispone l’Azienda nel metapontino (vedi Policoro).
La dialisi, come è noto, è una terapia salvavita, ma fiacca fisicamente ed invecchia precocemente. Molti dializzati sono in precario stato di salute. Aggiungere disaggi su disaggi potrebbe abbreviare la vita di molti, che pur sono esseri umani con sentimenti ed affetti familiari come tutti gli altri.
Le promesse hanno fatto il loro corso,ora è tempo delle decisioni, quelle condivise.

Un dializzato
Scrive Antonio Nigro
Recapito telefonico 339.3083820

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali