RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

lunedì 30 giugno 2014

LEGAMBIENTE POLICORO: Siamo noi che esitiamo ad educarci e non ci impegniamo per una città sostenibile e vivibile!

Domenica mattina, al lido di Policoro, la pineta e addirittura il percorso vita erano popolate non da pedoni ma da automobili conficcate tra gli alberi di pino e la macchia mediterranea. A ridosso dei bungalows della Provincia di Matera, dove il recinto in legno ormai non esiste da tempo, le auto erano parcheggiate all’ombra dei Tamarix, piante bellissime. Altre auto, invece, sostavano davanti i cancelli delle vie di fuga della pineta. 
Bastava fare due passi in più per raggiungere un vasto parcheggio, appena dopo il Residence, il quale stava solitario e desolato a causa della mancanza di automobili, appena due, come ben si vede dalla foto scattata alle ore 12:00, di domenica.
Tutti vogliamo il parcheggio vicino al mare!
Eppure camminare un po’, fa bene alla salute, all’ambiente, alla sicurezza e al portafoglio. Dobbiamo smetterla di essere egoisti se vogliamo dare una svolta al nostro territorio.
La pineta è un bene pubblico fruibile per tutti, non possiamo trovarci bloccati da un atto di maleducazione in caso di pericolo oppure non possiamo rischiare di perdere la pineta a causa di una marmitta non efficiente di un auto parcheggiata su sterpaglie e capace a sua volta di sviluppare fiamme. Insomma, i parcheggi ci sono e sono nei luoghi predisposti e non cerchiamo scuse. 

Voler distruggere altra natura e dare spazio al cemento per costruirne altri inutili parcheggi è sbagliato. Siamo noi che esitiamo ad educarci e non ci impegniamo per una città sostenibile e vivibile!

CIRCOLO LEGAMBIENTE POLICORO

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali