RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

lunedì 30 giugno 2014

MARCONIA: Lettera aperta che parte dal cuore di 14 MAMME della classe della maestra indagata.

Noi siamo un gruppo di mamme della classe in cui insegna la maestra accusata ingiustamente e dissentiamo in maniera totale a tutto ciò che i media in questi giorni hanno divulgato.
Possiamo dirvi che questa insegnante è riuscita a scolarizzare i nostri bambini in maniera esemplare. Questi, sono sereni, con tanta voglia di imparare, e con tanto entusiasmo di andare a scuola. Se come dicono i giornali questa insegnante avesse maltrattato i nostri bambini non avremmo avuto questi risultati!!! La maestra è preparata, dolce, materna, capace di stabilire un’armonia nella classe. I nostri bambini sono ansiosi di rivederla e rincontrarla a settembre tra i banchi di scuola. E sono spaventati dall’idea di incontrare un’altra insegnante al suo posto. Per lei tutti i bambini sono uguali senza differenze di classe sociale, lingua e religione. Uno dei suoi obiettivi è stato quello di portare tutti allo stesso livello di apprendimento. Inoltre vogliamo sottolineare che durante l’uscita dalla scuola la maestra con premura consegnava singolarmente ogni bambino al suo genitore. E se qualcuno tardava ad arrivare lei aspettava con pazienza il suo arrivo. L’insegnante per un certo periodo è stata assente, noi mamme abbiamo constatato che i nostri bambini erano ansiosi di rivederla al più presto. Per loro la sua assenza significava un vero e proprio disagio. Pur avendola conosciuta da poco è diventata una figura fondamentale per la loro crescita e formazione.


Questa piccola grande donna ha trasmesso ai nostri figli la passione per la cultura, infatti la sua filosofia di vita è IL SAPERE RENDE LIBERI.
Noi come genitori ci auguriamo che questa brutta storia abbia un lieto fine per la nostra cara maestra e per il futuro dei nostri figli. Con infinita stima e grande riconoscenza le auguriamo tutto il bene del mondo!!!!!

Maddalena Quinto
Mariella Tortorelli
Filomena Zambrella
Mariella Ruvo
Monica Bandello
Anastasia Silletti
Rosalia Fumarola
Marilena Cavallo
Alessandra Lieti
Olimpia D’Onofrio
Maria Logioia
Stefania Lopatriello
Carmen Lopatriello
Camilla Di Marsico

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali