RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

martedì 17 dicembre 2013

RI-GENERAZIONE ENERGETICA Inaugurazione GREEN ROOM

Workshop “ENERGIA E SOSTENIBILITÀ. Esperienze, idee e scenari di sviluppo” 20 Dicembre 2013. Incubatore d’impresa Sviluppo Basilicata - Metapontum - Metaponto di Bernalda, Mt. Sviluppo Basilicata SpA organizza, in collaborazione con ALSIA, "RI-GENERAZIONE ENERGETICA", una serie di iniziative relative al progetto Factor20 per la razionalizzazione delle politiche di sostenibilità energetica.
Due gli appuntamenti previsti per venerdì 20 dicembre a Pantanello - Metaponto di Bernalda (MT), c/o Metapontum Agrobios. A partire dalle ore 9.00 ci sarà l’inaugurazione della GREEN ROOM, un percorso didattico dedicato ai temi della sostenibilità energetica, appositamente predisposto per le scuole e finalizzato a sensibilizzare i ragazzi sull'importanza dell’“energia pulita”. Cos’è l’energia rinnovabile, a cosa serve, quanta se ne consuma, come la si può produrre in modo sostenibile e come la si risparmia a livello individuale e collettivo. Questi i temi affrontati.
Prenderanno parte all’inaugurazione alcune scuole della provincia di Matera. A seguire si terrà Il workshop “Energia e Sostenibilità - Esperienze, idee e scenari di sviluppo”, un incontro mirato ad analizzare il tema della sostenibilità energetica sotto diverse chiavi di lettura: ambientale, economica, tecnologica e di filiera. Partendo dal pacchetto europeo “20-20-20”, tre le aree tematiche di riferimento:
1)Produzione del 20% del fabbisogno energetico da fonti rinnovabili
2)Riduzione del 20% dei consumi energetici
3)Abbattimento del 20% delle emissioni di gas ad effetto serra. Ricco ed autorevole il panel dei relatori, grazie alla partecipazione di rappresentanti di Centri di ricerca, Istituzioni, aziende virtuose e professionisti del territorio locale e nazionale. Ad aprire i lavori saranno Raffaele Ricciuti, Amministratore Unico di Sviluppo Basilicata e Andrea Freschi Direttore del Dipartimento Agricoltura della Regione Basilicata. Coordinati da Francesco Cellini - Direttore Ricerca e Sviluppo ALSIA Centro Ricerche Metapontum Agrobios, seguiranno gli interventi di Elio Manti - Direzione Generale Sviluppo Sostenibile, Clima ed Energia -Ministero dell'Ambiente e della Tutela del Territorio e del Mare, Piero De Fazio - Centro Ricerche Enea Trisaia, Monica Salvia - Istituto di Metodologie per l’Analisi Ambientale - Consiglio Nazionale delle Ricerche CNR-IMAA, Severino Romano - Università degli Studi della Basilicata, Diego Barba - Università Campus Biomedico di Roma, Marco D’Annunzio - Arundo Italia – Main Partner Gruppo Ricicla, Dip. di Scienze Agrarie e Ambientali Università degli Studi di Milano, Maria Francesca Scannone - Fondazione Eni Enrico Mattei, Lorenzo Maggioni - Responsabile Area Ricerca Consorzio Italiano Biogas, C. Calviello - Direttore Millngreen HG Energy S.p.A. , M.D. Antonio Gallicchio - Sindaco del Comune e Benedetta Vita - Responsabile tecnico del progetto Riparmi Comuni. La conclusione dei lavori sarà curata da Michele Vita, Direttore del Dipartimento Attività Produttive della Regione Basilicata e dal Presidente della Regione Basilicata Marcello Pittella. Il workshop rientra nel progetto Factor20 promosso dalla Regione Lombardia, con la partecipazione di Regione Basilicata e Regione Siciliana, ed il supporto delle società FinLombarda SpA e Sviluppo Basilicata SpA. Il progetto è realizzato con il contributo europeo attraverso il programma comunitario LIFE+ Environment Policy and Governance, uno strumento finanziario istituito dalla Commissione Europea per lo sviluppo, l’attuazione e l’aggiornamento della politica ambientale dell’Unione Europea, e con il contributo del Ministero dell’Ambiente e della Tutela del Territorio e del Mare. 
FACTOR20 propone di sviluppare un modello innovativo di valenza europea per la contabilizzazione degli sforzi di avvicinamento agli obiettivi dell’Azione Europea sul Clima “20-20-20”. È fi­nalizzato alla defi­nizione di un set di strumenti di supporto alla attuazione delle politiche nazionali e regionali per la riduzione dei gas ad effetto serra, la riduzione dei consumi energetici e la diffusione delle fonti energetiche rinnovabili. Ciò si concretizza nella predisposizione di strumenti dedicati alla promozione delle azioni locali più ef­ficaci per la lotta ai cambiamenti climatici. 

INFO E CONTATTI
tel. 0971.50661 - info@sviluppobasilicata.it

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali