RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

giovedì 12 dicembre 2013

Provinciale “Ceramiello”, massimo impegno

È stata riaperta la provinciale Ceramiello. “La strada era stata interessata – ha evidenziato l’assessore provinciale alle Infrastrutture, Angelo Garbellano - da un movimento franoso che ne aveva determinato la chiusura. Una penalizzazione per la comunità di Montalbano che ha visto l’Amministrazione provinciale e l’assessore Nicola Tauro impegnati per una risoluzione immediata della situazione.”
“L’attenzione allo sviluppo di un centro agricolo importante come quello di Montalbano è sempre stata elevata, anche grazie alla grande disponibilità e sostegno del presidente Stella – ha evidenziato l’assessore Nicola Tauro - in questi anni sono state finanziate opere significative che vanno dall’edilizia scolastica dell’istituto magistrale, alla viabilità come la Montalbano-Scanzano, la Montalbano-Tinchi e la Ceramiello. Risorse che hanno migliorato la qualità della vita dell’intera comunità, con ricadute sull’economia locale. Grazie alla manovra di assestamento si sono resi inoltre disponibili i 400 mila euro con i quali finanzieremo la messa in sicurezza dei tornanti Montalbano jonico, lavori che partiranno tra qualche settimana.” “Si tratta di interventi di manutenzione straordinaria ricadenti nel centro urbano del comune materano – ha evidenziato l’assessore alle Infrastrutture e Reti strategiche, Angelo Garbellano – che è interessato dal dissesto idrogeologico, inoltre la natura argillosa del terreno circostante causa continui scoscendimenti profondi proprio in prossimità dei tornanti.”
“Questa volontà politica non si è mai arresa allo stato di crisi, né tantomeno ai tagli da parte del governo centrale e alle ipotesi di declassamento delle Province. Ancora una volta – ha concluso il presidente Franco Stella – abbiamo dato dimostrazione che non rappresentiamo enti inutili, al contrario ritengo fondato l’interesse dei territori a tutelare quelli che di fatto sono gli unici enti, protagonisti della storia d’Italia e sintesi efficaci della ricca diversità culturale delle popolazioni, espressamente previsti nella vigente Costituzione della Repubblica Italiana, a svolgere importanti funzioni di area vasta. A pagarne le conseguenze sarebbero soprattutto le piccole comunità periferiche, con scarso peso demografico, che si vedrebbero sostanzialmente privati della possibilità di esercitare la propria autonomia.”

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali