RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

lunedì 2 dicembre 2013

Grazie ai gruppi di Minoranza di centro-destra si è giunti ad un voto condiviso da tutto il Consiglio

Lo scorso 30 Novembre sono passati all’unanimità alcune variazioni di Bilancio e l’assestamento generale del Bilancio 2013 così come previsto dal D.Lgs n. 267/2000.
Grazie ai gruppi di Minoranza di centro-destra si è mantenuto il numero legale al Consiglio Provinciale e poi dopo un chiaro e franco dibattito tra le parti, si è giunti ad un voto condiviso da tutto il Consiglio. Per le minoranze il cons. Augusto TOTO ha sottolineato da subito la condivisione del documento finanziario che ha recepito molte delle istanze che lo stesso ha rivendicato per la Città di Matera e per il territorio della provincia. Il Capogruppo Annamaria AMENTA del Partito Democratico, ha ovviamente dichiarato di votare l’assestamento di bilancio, ma non ha risparmiato pesanti critiche alle tante inerzie e ritardi della Regione Basilicata che è da sempre governata dal P.D.
Il Capogruppo di minoranza Donato PIERRO, “ha sostenuto che il Presidente della Provincia Franco STELLA, ha tenuto fede alla promessa che fece di dare considerazione e risposte al territorio di Montalbano Jonico continuamente sollevate dal dello stesso nelle commissioni e in sede di discussione del Bilancio di Previsione 2013. Infatti 400.000 mila euro di stanziamento da parte dell’Ente Provincia con immediata esecutività per i Tornanti di Montalbano strada provinciale Montalbano - fondo valle dell’Agri SS 598 ex SS103. Interventi questi ultimi necessari per rimuovere situazioni di pericoli e dissesti vari che riguardavano la strada in questione. Dopo l’ulteriore raccomandazione fatta da Pierro per spronare la l’Amministrazione a vigilare e curare i canali di scolo e le cunette delle strade provinciali si è passati all’unanime votazione.

Consiglieri PIERRO e TOTO

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali