RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

mercoledì 11 dicembre 2013

Al Centro Tilt di Marconia, la presentazione del libro "Guida ai luoghi misteriosi della Basilicata”

Sulle tracce di leggende e credenze popolari, verrà presentato - sabato 14 dicembre, alle ore 18:00, presso il Centro Tilt di Marconia - il libro "Guida ai luoghi misteriosi della Basilicata” di Giusy Tolve e Roberto Lacava. Pubblicato da Arduino Sacco Editore, il piccolo ma prezioso volume si propone come una guida turistica sui generis, capace di suggerire itinerari lucani lontani dalle rotte più battute, per tutti i viaggiatori alla ricerca di esperienze originali.
In più di un anno di ricerca, i due autori hanno raccolto testimonianze e documentato tradizioni antichissime, disegnando infine un microcosmo abitato da megere, demoni e spettri. L'immaginario popolare e i fatti di cronaca più o meno recenti si sono incrociati tra le pagine del libro di Tolve e Lacava, due giovani lucani spinti dalla curiosità per la loro terra d'origine. Insegnante e scrittrice lei, informatico e fotografo lui, Giusy e Roberto hanno fatto luce su una Basilicata fatta di castelli diroccati, vecchie case abbandonate, antichi portali, ponti dismessi, e più in generale di luoghi che, in passato, sono stati teatro di antichi culti, oscuri ritrovamenti, omicidi senza risoluzioni, sparizioni misteriose, maledizioni e macabre vendette.
 Accanto agli autori, sarà presente un ospite d'eccezione, l'avvocato Raffaello Glinni, autore della trasmissione "Mistero" di Italia 1 dove, qualche anno fa, fu avanzata l'affascinante ipotesi che Maria Balsa, moglie del Conte Giacomo Alfonso Ferrillo, vissuta nel 1500 e sepolta nella Cattedrale di Acerenza, sia la figlia del Conte Vlad III di Valacchia, meglio conosciuto come il Conte “Dracula”. Durante la serata saranno proiettati alcuni filmati e verrà esposta una selezione di foto scattate sui luoghi della narrazione. Da Potenza a Craco, passando per Lagopesole, Craco, Tricarico, Irsina, Colobraro e altri borghi della Basilicata interna, sono quattro gli itinerari proposti nel libro che, come ogni guida che si rispetti, fornisce ai lettori anche le indicazioni stradali per raggiungere le diverse destinazioni. I contenuti sono consultabili anche sul sito www.basilicatamistero.it, dove è possibile trovare materiale multimediale extra. L'evento è organizzato dal Centro Tilt, in collaborazione con Basilicataeventi.it, il portale lucano che da circa un anno si occupa di promuovere tutte le iniziative programmate in regione, spaziando dalla musica allo sport, dal teatro alla moda, dal cinema alle sagre e fiere. Giusy Tolve ha esordito con il romanzo “Mal di luna – La figlia del licantropo bianco”, ed è autrice di diversi articoli dedicati al genere mistery e fantasy. Roberto Lacava è l'ideatore del progetto “Un giro in Basilicata”, viaggio di 80.000 chilometri documentato sul web con 150.000 scatti fotografici. 

Marika Iannuzziello

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali