RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

lunedì 16 dicembre 2013

A Natale in Concattedrale i Valzer di Strauss con l’Orchestra Magna Grecia.

Quest’anno l’Orchestra Magna Grecia dedicherà il suo concerto di Natale alle meravigliose atmosfere viennesi, quelle dei Valzer di Strauss per intenderci, concedendosi però più di qualche licenza “musical-poetica” con digressioni nel repertorio della grande canzone di tutti i tempi. Sarà una serata magica nella quale si rinnoverà un felice matrimonio, quello tra l’Orchestra della Magna Grecia, diretta nell’occasione da Piero Romano, e l’Accademia del Belcanto “Rodolfo Celletti” di Martina Franca che per questo concerto “presterà” due suoi cantanti: il soprano armeno Liana Ghazarayan e il tenore italiano Francesco Castoro.

Il concerto “Il Valzer di Strauss” si terrà nella Concattedrale di Taranto giovedì prossimo, 19 dicembre (ore 21), un evento istituzionalmente organizzato dall’Amministrazione Comunale di Taranto in collaborazione con l’Orchestra ICO della Magna Grecia (infoline 099.7304422), e reso possibile anche da Lubritalia. Il programma prevede alcuni dei più popolari brani orchestrali degli Strauss, una dinastia di compositori che ha segnato indelebilmente la “golden age” dell’impero ausburgico: il valzer Voci di Primavera (Frühlingsstimmen), la Polka Tuono e Fulmine (Unter Donner und Blitz), la polka veloce Senza pensieri! (Ohne Sorgen!), la Polka del Chiacchericcio (Tritsch-Tratsch-Polka) e il famosissimo valzer Sul bel Danubio blu (An der schönen blauen Donau), uno dei più popolari brani di musica classica di tutti i tempi. 
In programma anche un valzer scherzoso: The Waltzing Cat di Leroy Anderson, eclettico compositore americano degli anni Cinquanta che in questo brano riesce a far “miagolare” le corde degli archi, un brano tanto divertente da essere stato utilizzato come colonna sonora di molti cartoni animati. Il soprano Liana Ghazarayan e il tenore Francesco Castoro canteranno, con l’Orchestra della Magna Grecia diretta da Piero Romano, alcune canzoni da famose operette: La romanza di Vilja e Tu che mi hai preso il cor di Franz Lehár, e Fox della Luna di Virgilio Ranzato; poi, dopo aver cantato Granada di Agustín Lara e Non ti scordar di me di Ernesto De Curtis, concluderanno il concerto in musical con I Could Have Danced All Night da My Fair Lady di Frederick Loewe. Tutti in Concattedrale per uno straordinario concerto, il modo migliore per predisporre i nostri cuori al clima festoso e gioioso del Natale. Il partner culturale e sociale dell’Orchestra della Magna Grecia per la Stagione 2013-2014 è Ubi Banca Carime; la Stagione Concertistica “XXII Eventi Musicali” è sostenuta da Ministero dei Beni e delle Attività Culturali e Turismo, Fondazione Cassa di Risparmio di Puglia, Camera di Commercio di Taranto, Regione Puglia, Provincia di Taranto, Confindustria Taranto, Comune di Taranto, Shell Italia E&P S.p.A., I&S Group e Fondazione Oro 6 per il Sociale. 

Orchestra ICO della Magna grecia

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali