RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

venerdì 4 ottobre 2013

Sezioni A.I.A. di Bernalda e Rossano a raduno interregionale

“Con un’iniziativa, ancora una volta, inedita in Basilicata, fortemente voluta dal Presidente Faraldi, si è voluta ripetere, come già fatto lo scorso anno in quel di Nova Siri, una due giorni di lavori intensi e costruttivi che hanno visto gli arbitri delle sezioni A.I.A. di Bernalda (MT) e di Rossano (CS) impegnati in un appuntamento a Trebisacce per il Raduno Ots Interregionale delle due sezioni calabro - lucane. Un’occasione di incontro, di formazione e di dibattito per gli oltre settanta giovani arbitri, sottoposti ogni domenica al duro compito di giudici di campo sui terreni di gioco, a maggior ragione nei campi di periferia. 

La due giorni di raduno si è aperta con i test atletici a cui le ‘giacche nere’ si sono sottoposti, raggiungendo risultati molto soddisfacenti. Alla sessione mattutina dedicata alla parte atletica, ha fatto seguito la prima riunione di presentazione tenuta dai due presidenti, Luigi Faraldi e Luigi de Gaetano, rispettivamente a capo delle sezioni di Bernalda e Rossano. Il raduno è proseguito con la lezione tecnica, i quiz e gli aggiornamenti per gli osservatori, prima di passare al dibattito vero e proprio degli arbitri C.A.N. 5, Giuseppe Grillo (Rossano) ed Arrigo D’Alessandro (Bernalda) conditio da in un momento di aggregazione e di incontro tra i vertici sportivi e arbitrali a livello locale, regionale e nazionale e le giovani classi arbitrali. 


Al tavolo della presidenza, oltre ai due presidenti di sezione, il componente Comitato nazionale AIA, Maurizio Gianluisi, il componente del Settore tecnico AIA, Francesco La Grotta, il vice responsabile del Settore tecnico macro area sud, Francesco Milardi, il presidente del Coni di Cosenza, Pino Abete, il presidente del Cra Calabria, Stefano Archinà, i componenti del Cra di Calabria e Basilicata, Domenico Archinà e Mario Volpe, il delegato distrettuale Figc di Rossano, Giovanni Bruno, e il sindaco di Trebisacce, Franco Mundo. Una due giorni che – ha concluso il presidente Faraldi - ha arricchito certamente gli oltre settanta giovani arbitri impegnati sui campi della nostra regione della Basilicata”.

Sezione A.I.A. Bernalda (MT).

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali