RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

domenica 27 ottobre 2013

"fate il vostro dovere e noi faremo il nostro"

Iniziamo la nostra campagna elettorale: Da oggi ritiriamo i certificati elettorali degli alluvionati del Metapontino e del Ginosino La politica deve sapere che se non darà risposte vere non voteremo. Lo abbiamo detto con chiarezza in questi giorni e continueremo a dirlo con sempre più forza: serve con urgenza l'ordinanza del presidente del consiglio dei ministri che assegni poteri straordinari ad un commissario per l'emergenza per l'alluvione di puglia e basilicata del 7/8 ottobre scorso e serve, soprattutto che dentro l'ordinanza ci siano misure vere, spendibili e soldi veri per venire incontro al disastro di famiglie e attività economiche colpite. Abbiamo in particolare indicato le strade possibili: l'adozione dell'ordinanza permetterebbe di sbloccare le numerose risorse che le due regioni continuano a dire sono bloccate per il patto di stabilità e permetterebbe di assumere misure in deroga alle regole comunitarie ed a quelle nazionali sugli aiuti di stato permettendo, quindi, di poter intervenire con un intervento economico di soccorso che anticipi parte delle somme che vanno riconosciute per i danni subiti dai cittadini e dalle imprese a cavallo del metapontino e del ginosino. 
Il Comitato per la Difesa delle Terre Joniche indice due conferenze stampa per presentare le misure e gli interventi di cui chiede l'applicazione. La prima nelle campagne del Ginosino per Martedi Mattina 29 Ottobre e la seconda a Matera il 30 Ottobre. Sarà l'occasione, anche, per presentare gli obiettivi e le forme della mobilitazione rivolta alla politica con la campagna "Fate il Vostro dovere e noi faremo il nostro". Da questa sera 27 Ottobre in Piazza Elettra a Marconia prende il Via l'iniziativa del Comitato per raccogliere i certificati elettorali dei cittadini colpiti dall'Alluvione del Marzo 2011 e dell'Ottobre 2013.
Se non avremo risposte concrete dalla politica i cittadini alluvionati che da due anni attendono risposte e che oggi non sono più disposti ad aspettare diserteranno le urne alle Regionali di Basilicata ed alle prossime scadenze elettorali in Puglia.

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali