RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

martedì 1 ottobre 2013

Delegazione di belgi a sostegno di Matera 2019

Leonardo Zienna, dell’associazione “Torri umane” di Irsina e la consigliera provinciale, Anna Amenta, hanno accompagnato a Matera, per una visita nei Sassi e nel centro storico, una delegazione di cittadini belgi che in questi giorni sta partecipando al progetto “Irsina in lingue” promosso dalla cooperativa “Arenacea”. Prima della visita alla città e ai suoi musei la delegazione ha voluto incontrare, in municipio, il sindaco di Matera, Salvatore Adduce, e l’assessore comunale alla Cultura, Alberto Giordano.

 “C’è un filo molto stretto – è stato detto dai rappresentati della delegazione – fra Irsina e la comunità belga e, in particolare, con la città di Anversa. Infatti, esistono molti progetti di collaborazione sul fronte del turismo ecosostenibile e dell’arte e sono sempre più numerosi i cittadini belgi che decidono di acquistare e ristrutturare un’abitazione nel centro storico del paese lucano. Durante la nostra permanenza a Irsina abbiamo espresso il desiderio di visitare Matera e vogliamo manifestare il nostro impegno a sostenere la sua candidatura a capitale europea della cultura per il 2019”.


“Questa candidatura – ha detto il sindaco e presidente del comitato Matera 2019, Salvatore Adduce – è di tutta la Basilicata e, in particolare, di quei comuni con cui condividiamo territori e culture come Irsina. La presenza di una comunità belga sempre più consistente non solo ci inorgoglisce ma ci interessa molto perché ci consente di scambiare esperienze e di promuovere alcune nostre iniziative culturali come quelle ricchissime e di grande qualità che hanno caratterizzato il mese di settembre appena terminato”. Adduce ha quindi assicurato la piena disponibilità del Comitato Matera 2019 a individuare iniziative comuni di supporto al viaggio della candidatura a capitale europea della cultura.

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali