RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

venerdì 5 aprile 2013

Viaggio della memoria 2013. Domani giornata di formazione

Nell’ambito del progetto “Corti di memoria” si terrà domani, sabato 6 aprile 2013, una giornata di formazione, promossa da Provincia di Potenza e Apof-il, in collaborazione con la fondazione Museo della shoah di Roma.
I destinatari sono gli oltre 80 studenti di alcuni istituti scolastici provinciali (Isis “Carlo Levi” di Sant’Arcangelo, Isis “Sinisgalli” di Senise, Liceo Scientifico “Fermi” di Muro Lucano, Liceo Classico “Solimene” di Lavello e Itc “Da Vinci” di Potenza) che parteciperanno, assieme agli accompagnatori e ad una delegazione della Provincia di Potenza, al “viaggio della memoria 2013” nei campi di concentramento di Birkenau e Auschwitz, luoghi della deportazione e dello sterminio del popolo ebraico, in programma dal 15 al 17 aprile prossimi.
La giornata inizierà, alle ore 9.30, in piazza Mario Pagano, con l’accoglienza e registrazione degli allievi, che incontreranno subito dopo, nella sala della giunta, il direttore, Prof. Marcello Pezzetti, e i collaboratori della Fondazione del Museo della Shoah. Seguirà un momento formativo e la proiezione, nella Sala del Consiglio Provinciale, del film Schindler’s List di Steven Spielberg. Le conclusioni sono affidate al presidente della Provincia di Potenza Piero Lacorazza. Interverranno all’iniziativa gli assessori provinciali alla Pubblica Istruzione, alla Formazione e alla Cultura, Rosaria Vicino, Vitantonio Rossi e Francesco Pietrantuono, oltre al presidente e direttore di Apof-il, Pasquale Salerno e Giuseppe Romaniello e alle dirigenti del settore Formazione e Cultura Maria Rosaria Sabia e Maria Cristina Caricati.
Il viaggio della memoria rientra nel progetto “Corti di memoria” – il cui scopo è offrire agli studenti la possibilità di riflettere, confrontarsi ed esprimersi su alcune problematiche riguardanti la memoria storica, l’accoglienza e l’integrazione - nell’ambito del ricco programma di interventi e investimenti della Provincia di Potenza per qualificare la didattica nelle scuole denominato “Abitare il futuro”. (r.s.)

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali