RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

venerdì 5 aprile 2013

L’ENERGY ITALIA 01 PUNTA ALLA VITTORIA CONTRO IL NOVARA. ATTESO IL PIENONE ALLA TENSOSTRUTTURA

Arriva il Novara. Domani sera capitan Vivilecchia e soci ospiteranno la formazione piemontese, settima forza del campionato con ventisei punti. Dopo la sconfitta di sabato scorso contro il Bassano, che ha fatto cadere l’Energy Italia 01 in zona retrocessione, in casa materana si respira comunque aria di ottimismo. Tutti gli atleti sono consapevoli delle proprie potenzialità e sperano in una immediata inversione di tendenza a partire proprio dalla gara di domani. Il Matera affronterà il Novara con la voglia di scrollarsi da dosso le sette sconfitte consecutive, che hanno fortemente condizionato il proprio campionato. Per raggiungere questo obiettivo sarà necessario mettere in pista il massimo, nonostante l’assenza di Valerio Antezza che ha da scontare il secondo ed ultimo turno di squalifica. 
“Il match contro il Novara non lo considero da ultima spiaggia perché il Giovinazzo, che è sopra di noi ed in zona salvezza, è lontano solamente due punti – ha spiegato Luca Nicoletti. Certo, il Novara occupa le zone nobili della classifica, ma ciò non ci interessa più di tanto. Dobbiamo vincere, e a tutti i costi, per non complicare ulteriormente la nostra situazione di classifica. Dobbiamo scendere in pista consapevoli che il nostro valore non è quello che la classifica dice in questo momento e che la vittoria diventerebbe importantissima per affrontare con tranquillità, sabato prossimo, lo scontro diretto proprio con il Giovinazzo”.
Nel frattempo, in settimana, la società materana ha invitato appassionati e personalità del mondo sportivo e politico locale ad essere presenti domani sera alla tensostruttura, riscontrando un buon numero di adesioni. Tra gli altri saranno presenti il direttore tecnico della nazionale italiana di Kick boxing Biagio Tralli, la squadra dell'Olimpia Bawer Matera, il pugile Luciano Panettieri, il cestista Francesco Longobardi, l’ex capitano della Rotellistica Paolo Cotrufo, il sindaco di Matera Salvatore Adduce, il Gruppo Arcieri Matera, l’ex giocatore dell’Olimpia Matera Italo Massari, il presidente del Consiglio Regionale Vincenzo Santochirico, la Signora Lina, il consigliere regionale Luca Braia, il Circolo Schermistico Matera e l’assessore allo sport del comune di Matera Sergio Cappella.
La gara tra Energy Italia 01 e Novara si giocherà domani sera alla tensostruttura con fischio d’inizio alle ore 19 e sarà trasmessa in diretta streaming sul sito www.pattinomaniamatera.it.

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali