Non aspettiamo altro da parte dei nostri ragazzi, perché dopo la lunga serie di sconfitte, che hanno fatto piombare la Pattinomania dalla zona play-off a quella retrocessione, è giunta l’ora di cambiare rotta. È arrivato il momento di mettere in pista tutta la grinta, la determinazione, il tasso tecnico e la voglia di vincere che ha contraddistinto i nostri atleti nel girone di andata.
Il penultimo posto in classifica non è confacente a quelle che sono le potenzialità del gruppo, allestito la scorsa estate per ambire a tutt’altro traguardo. Ora, però, dobbiamo concentrarci, raccogliere le idee e pensare solamente ad uscire dalla questa posizione scomodissima.
Per raggiungere questo traguardo è importante anche il calore del pubblico materano – ha continuato Braia. Per questo motivo, in occasione del match contro il Novara, abbiamo deciso di annullare il costo del biglietto. L’ingresso, quindi, sarà gratuito ed a maggior ragione auspico di vedere la tensostruttura gremita di tifosi.
In un momento delicato come quello che stiamo attraversando, credo che il calore dei tifosi possa rappresentare l’arma in più per poter fare bene e per mettere seriamente da parte questo inizio del 2013 nero, dal punto di vista dei risultati. Matera ha l’unica squadra della Basilicata in serie A1 di hockey su pista e la Pattinomania è una delle due società del Sud a praticare questo sport. Per questa ragione tutti, e ripeto tutti, dobbiamo essere orgogliosi e fare il massimo per non perdere questo patrimonio”.
Il match contro il Novara si giocherà sabato 6 aprile alla tensostruttura di via dei Sanniti con fischio d’inizio alle ore 19.
Nessun commento:
Posta un commento