RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

giovedì 11 aprile 2013

Gli allievi di Montemurro in visita alla Provincia

Un centinaio di ragazzi delle classi IV e V e della prima media dell’Istituto comprensivo di Montemurro – Sarconi - Spinoso, accompagnati dagli insegnanti e dalla dirigente Agnese De Pierro, hanno fatto ieri un mini “tour” istituzionale alla scoperta di storia, funzioni e competenze dell’Ente Provincia. Ad accogliere i giovani ospiti, nella sede di piazza Mario Pagano nel capoluogo, è stato il presidente della Provincia di Potenza Piero Lacorazza, assieme al capo di gabinetto Antonio Di Sabato. Si è trattato di un dialogo interattivo tra Presidente e studenti.


 Il primo ha spiegato in sintesi le principali cometenze dell’Amministrazione provinciale, che riguardano tra le altre cose la gestione della viabilità, l’edilizia scolastica, la formazione professionale e l'ambiente, soffermandosi in particolar modo sull’impegno per la realizzazione del programma “scuole ecologiche in scuole sicure”, teso a garantire sicurezza ed efficienza energetica alle scuole del territorio. Interessati e curiosi gli allievi hanno posto diverse domande, spaziando dalle problematiche di carattere nazionale alle questioni locali riguardanti la Val d’Agri e in particolare la gestione delle risorse petrolifere. La storia del palazzo e dello stemma (informazioni racchiuse in un opuscolo che è stato donato ai visitatori, insieme ad una medaglia ricordo) e l’importanza dell’Ente Provincia come ente previsto dalla Costituzione sono state illustrate dal capo di gabinetto Di Sabato. Il tour si è concluso con un momento ludico-formativo che ha visto protagonisti proprio i ragazzi: il Ricopri quiz game. Attraverso il quiz game, predisposto nell’ambito del progetto Life Ricopri “Ripristino e conservazione delle praterie aride dell’Italia centro-meridionale”, le classi in visita hanno avuto la possibilità di affrontare vere e proprie sfide culturali sul tema dell'educazione ambientale rispondendo a domande a risposta multipla sul modello dei più famosi quiz televisivi. 



Un pomeriggio piacevole e istruttivo, dunque, “che ha arricchito - ha sottolineato la dirigente scolastica De Pierro - le conoscenze degli allievi sulle istituzioni, già acquisite tra i banchi attraverso il progetto “Educazione alla cittadinanza”, dando loro l’opportunità di guardare dal di dentro il funzionamento di un ente importante per lo sviluppo delle nostre comunità”. (r.s.)

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali