RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

giovedì 9 giugno 2011

POTENZA: PROTOCOLLO D'INTESA.


di Angelo D'Onofrio


"Ottimizzare gli interventi di salvaguardia, valorizzazione e fruizione dei beni culturali ecclesiastici della Basilicata": è questo l'obiettivo che si pone il protocollo di intesa sottoscritto oggi 8 giugno, a Potenza, tra la Regione Basilicata e la Conferenza Episcopale Lucana, rappresentate dai rispettivi presidenti Vito De Filippo e mons. Agostino Superbo.
Il protocollo, finalizzato alla tutela del patrimonio culturale di interesse religioso, tende a programmare gli interventi di recupero e restauro del patrimonio artistico-storico; la catalogazione e documentazione del patrimonio archeologico e artistico; il riordino, la conservazione e fruizione del patrimonio archivistico; la catalogazione e tutela del patrimonio bibliografico e bibliotecario; la fruizione dei musei e delle raccolte di arte sacra.
L'intesa, una delle prime ratificate a livello regionale, si rifà agli accordi nazionali tra Cei e Ministero per i beni e le attività culturali del 2000 e del 2005 in tema di archivi, biblioteche e beni culturali di interesse religioso.
L' accordo prevede mutui attivati presso le banche per una somma di 500 mila a carico della Regione, che nella legge di assestamento al bilancio per il triennio 2009/2011 aveva istituito un apposito fondo. I progetti finanziati sono 25 -tra cui il completamento del centro di accoglienza del pellegrino di Viggiano e la costruzione delle nuove parrocchie di località Lavangone a Potenza e San Giuseppe Lavoratore di Pisticci Scalo- per un ammontare di spesa di 11 milioni di euro.
Presenti gli assessori alla formazione ed alle infrastrutture, Rosa Mastrosimone e Rosa Gentile, mons.Vincenzo Orofino,vescovo di Tricarico, per la commissione regionale beni culturali ed edilizia di culto e don Michele Leone, incaricato regionale per l'edilizia di culto e delegato diocesano per i beni culturali.
Vigilerà sulla piena attuazione dei contenuti del Protocollo di Intesa una Commissione paritetica,che sarà  istituita con decreto del Presidente della Regione e composta da 6 membri, tre di nomina episcopale e tre designati dalla Regione.

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali