RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

martedì 14 giugno 2011

Giordano (UGL):"Bene la provincia di Matera, sia esempio per tutti".

"Quanto fará e stipulerá Mercoledì, 15 giugno alle ore 11,30 presso la Sala consiliare dell’Ente di via Ridola, la Provincia di Matera, alla presenza dei Comuni del Materano, siglando un’intesa con l’azienda AzzeroCo2 per la sostituzione delle coperture in eternit con i pannelli fotovoltaici, è certamente un'operazione di rilievo che tutti i Comuni d'Italia dovrebberero attuare e prenderne esempio".
“Con questo protocollo – ha dichiarato il segretario regionale dell'Ugl Basilicata metalmeccanici, Giuseppe Giordano, – oltre a gettare le basi per la bonifica complessiva del territorio, attraverso lo smantellamento dei residui in amianto presenti nei vari comuni, e la promozione della produzione di energia da fonti rinnovabili, é una buona occasione di sviluppo occupazionale, se pur di lieve entitá, che l'azienda AzzeroCO2 metterá obbligatoriamente in campo. Certamente per sostituire duecento tetti in eternit con 200 tetti fotovoltaci, l'azienda avrá bisogno di operai e tecnici da impiegare per la realizzazione di tale progetto.
L'auspicio, l'augurio e l'appello che l'Ugl Basilicata rivolge al Presidente della giunta Provinciale, Dott. Franco Stella -conclude il segretario regionale metalmeccanici, Giordano - è che in fase di stipula d'accordo con l'azienda installatrice, oltre ad essere invitati e presenti anche le oo.ss., si inserisca come clausola indiscutibile e vincolante che, per la realizzazione di tale progetto vengano assunti forze lavoro dei paesi del materano e della Basilicata".

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali