RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

venerdì 10 giugno 2011

ESPLOSIONE A PISTICCI: AGGIORNAMENTI.


Erano circa le 3.00 di oggi, 10 giugno, quando un forte boato ha svegliato Pisticci. Una vera e propria esplosione nel centro storico, in località Cammarelle, all' ingresso nord del paese. 
Lo scoppio, molto forte, ha interessato un locale adibito a deposito, provocando una pressione molto forte verso l’alto: il solaio che fa da soffitto al magazzino del piano terra – e da pavimento alla casa del primo piano – si è sollevato, poi sradicato e caduto giù, intero, senza frantumarsi o capovolgersi. 
Solo per questo non è finito tutto in tragedia. 
La forza d' urto ha portato anche al cedimento dei muri divisori delle rimesse limitrofe, scaraventando un' auto parcheggiata nei pressi. Uno scenario quasi apocalittico: detriti ovunque, anche a distanza di molti metri, diverse auto danneggiate, saracinesche e finestre divelte. 
Ad essere coinvolti nell'esplosione la signora Concetta Lauria in Albano, di 47 anni, con i due figli, Carlo, di 19 e Francesca, di 12. 
La signora che dormiva nella stessa stanza con la figlia, si è ritrovata sulle macerie. Il figlio, che era in un' altra stanza, è rimasto aggrappato al primo piano prima di essere prontamente soccorso dal vicinato. I tre sono stati assistiti dai sanitari del 118 per essere poi trasferiti al pronto soccorso di Policoro. Per i due ragazzi solo escoriazioni e ferite, mentre la signora Lauria ne avrà per un mese. 
Un volo di alcuni metri, per quanto con il corpo rimasto in posizione sempre parallela al pavimento, ha causato un impatto molto forte per la donna che pare abbia subito danni alla colonna vertebrale.
Ad intervenire prontamente sul posto i Vigili del Fuoco di Ferrandina, quelli di Matera ed i volontari di Montalbano Jonico, che hanno continuato a raccogliere detriti e macerie. Un dispiegamento di forze che ha visto coinvolti i Carabinieri del Nucleo Provinciale di Matera e gli agenti di Pubblica Sicurezza del Commissariato di Pisticci. 
Da stamattina sono in corso le indagini per ricostruire l'accaduto, coadiuvate dalla Polizia Scientifica. A primo impatto si è pensato alla classica "fuga di gas", ma non è affatto da escludere una strada diversa, di origine colposa o dolosa.
Sembra, infatti, che la famiglia non avesse in casa nessuna bombola di gas, nè il deposito coinvolto nello scoppio è collegato alla rete gas, che non presenta anomalie, dopo i controlli dei tecnici della Basengas. La causa probabilmente si trova in qualcosa che è avvenuto all’interno del magazzino-deposito del piano terra o appena fuori, che ha tutte le sembianze di un ordigno.
Tutta l'area è stata circoscritta, con la chiusura di una delle arterie principali di Pisticci, che collega la periferia al centro.
Il neoeletto sindaco Vito Di Trani si è recato personalmente sul posto, accompagnato dalla Polizia Locale. Nel pomeriggio il primo cittadino di Pisticci, dopo gli accertamenti dell'Ufficio Tecnico Comunale e dei Vigili del Fuoco, ha emesso un'ordinanza di sgombero per 5 abitazioni di via Giulio Cesare. "Nei primi giorni le famiglie saranno ospitate negli alberghi, - dice Di Trani - in attesa di trovare per loro una sede definitiva ".
E' ancora presto per fare ipotesi o illazioni ed è naturale attendere il corso delle indagini, per evitare allarmismi. Poteva essere una tragedia e non lo è stata. Già questa è una buona notizia.

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali