RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

giovedì 16 giugno 2011

Esplosione deposito di Pisticci.Rilievi Vigili del Fuoco.



(-di Angelo D'Onofrio)



Continuano le indagini per risalire alle cause dell'esplosione che si è verificata a Pisticci nella notte tra giovedì e venerdì scorso. La forte deflagrazione aveva sventrato un deposito con i locali attigui e portato al crollo del solaio che faceva da soffitto al magazzino.
Lunedì mattina l'ingegner Colella, consulente tecnico nominato dalla Procura di Matera, aveva già ispezionato il deposito, con l' ausilio della Polizia Scientifica. 

Ieri è stata la volta del "Nucleo Investigativo Antincendi" dei Vigili del Fuoco, un comando di quattro persone, arrivato direttamente da Roma Capannelle. 

L'area, sottoposta a sequestro penale dalla polizia giudiziaria, è stata oggetto di rilievi ed accertamenti tecnici approfonditi da parte dei "super-vigili" del fuoco. Le indagini proseguono su più fronti in una sorta di puzzle con tanti pezzi tutti da comporre. 

Il nucleo investigativo antincendio dei Vigili del Fuoco è un corpo specializzato per effettuare rilievi e indagini a seguito di incendi, esplosioni e deflagrazioni. Un corpo costituito da 10 vigili del fuoco altamente qualificati e che si spostano in Italia per studiare casi simili al "deposito di Pisticci". Contattati dalla Procura di Matera, che con il pm Annunziata Cazzetta conduce le indagini, hanno svolto attività di sopralluogo interno ed esterno al deposito per cercare di arrivare alla causa dell'esplosione, che resta riservata. Utilizzando strumenti altamente qualificati come lo spheron, una sorta di macchinetta fotografica a 360 gradi e tre dimensioni, hanno raccolto materiali e documenti foto-visivi.

Simulazioni, analisi, modelli di calcolo, rilievo delle distanze con strumenti laser, ascoltando anche le persone coinvolte, progettisti e manutentori degli impianti: una sorta di radiografia dell' incendio/esplosione per risalire alla causa e studiarne la dinamica. Sembra esclusa l' ipotesi dell'ordigno e si inizia a pensare ad un incidente accidentale così come alla fuga di gas. Tutte le strade, comunque, restano ancora in piedi fino a quando si accerterà definitivamente la verità. 



Intanto i due ragazzi feriti sono stati dimessi ed ospitati da parenti, insieme al signor Albano, fuori per lavoro quella notte. La signora Concetta Lauria, invece, è ancora ricoverata al San Carlo di Potenza.

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali