RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

lunedì 7 marzo 2011


8 marzo, la Provincia ricorda e programma attività

“Il ricordo si celebra con le proposte.” Le consigliere provinciali di Parità, Tonia Giacoia e Stefania Draicchio, con fare pragmatico e deciso intendono celebrare la data dell’8 marzo promuovendo le azioni che la Provincia di Matera ha messo e metterà in campo a sostegno delle donne.
La giunta provinciale – hanno dichiarato le consigliere – ha aderito alla campagna NOPPAW (Nobel Peace Prize for African Women). Una proposta che nasce a partire dalla constatazione del ruolo crescente che le donne africane hanno acquisito nella vita quotidiana del loro paese, tanto da essere definite “la spina dorsale del continente africano”. Il ruolo attivo delle donne, infatti, ha una portata vastissima nei paesi in via di sviluppo nei diversi settori dell’azione economica, politica e sociale, per esempio nel credito e nelle attività economiche rurali, proprio come in Africa dove sono le donne a reggere l’economia familiare nello svolgimento di quell’attività, soprattutto di economia informale, che permette ogni giorno, anche in situazioni di emergenza, il riprodursi del miracolo della sopravvivenza.”
Un ruolo determinante – ha sottolineato l'assessore provinciale al ramo, Antonio Montemurro – che riconsegna all’Africa la speranza di un futuro migliore. Una prospettiva positiva a cui noi intendiamo dare un contributo importante attraverso una partecipazione fattiva, che ci vedrà impegnati nella promozione di questa campagna anche attraverso altre iniziative che valorizzeranno l’universo femminile. Sono infatti previste la proiezione del film “We want sex”, il prossimo 25 marzo presso il Cinema di Montescaglioso “Andrisani”, sulla disparità salariale presso la Ford in Inghilterra e uno spettacolo teatrale con il teatro Kismet di Bari dal titolo "Bones" che ricalca il filone della questione della mercificazione del corpo delle donne. Eventi che traducono l'attenzione, costante e continuativa, che questa Amministrazione sta dedicando al tema. Non da ultimo, infatti, lo Sportello antistalking, attivo da tempo presso il Palazzo di via Ridola, continua a sostenere vittime di violenza e di abusi.”
La giornata dell’8 marzo – ha concluso il presidente dell’Ente di via Ridola, Franco Stella – deve stimolare una riflessione collettiva sui temi cari alla società civile, quali diritti e uguaglianza. In merito alla campagna NOPPAW la Provincia di Matera, da sempre impegnata nel promuovere la solidarietà internazionale sia nei confronti dell’Africa che di altri continenti, non poteva negare il sostegno a queste incredibili ambasciatrici di pace e sviluppo.” 

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali