RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

giovedì 10 marzo 2011


PISTICCI: primeggiare nelle elezioni amministrative


“Una dichiarazione di intenti, un accordo politico, l’avvio di un percorso che giunga, in tempi brevi, alla creazione di una coalizione di centrosinistra pronta a primeggiare nelle elezioni amministrative che si terranno nel prossimo mese di maggio al Comune di Pisticci”.
Questo, in sintesi, il contenuto di un documento siglato da Partito Democratico, Patto Democratico e Lista dei Cittadini.
I tre soggetti politici, rappresentati dal Segretario cittadino del PD Rocco Negro e la sua Segreteria, da Roberto Cammarota e Giuseppe Farina per il Patto Democratico e da Giovanni Mastronardi e Rocco Caramuscio per la Lista dei Cittadini, sciolgono così ogni dubbio e pongono le basi per un’alleanza politico-programmatica pronta a candidarsi per il governo della città di Pisticci.
Un gruppo che però non si chiude in se stesso, ma che, sin da subito, “si propone come nucleo di aggregazione per tutte le formazioni politiche che si dichiarino organiche al Centrosinistra”.
Alla base della dichiarazione di intenti siglata tra le tre forze, “la necessità di dar vita ad un confronto aperto e leale per giungere, in tempi brevi, ad una solida intesa sul programma elettorale e sul candidato Sindaco per le amministrative di Maggio”.
“Questo – si legge nella chiusura del documento – nella ferma convinzione che solo un forte sodalizio delle forze democratiche di Centrosinistra possa consentire la sconfitta della destra e un governo stabile ed efficiente della città”.
Ed ecco che, per le elezioni amministrative che porteranno alla costituzione di un nuovo Consiglio Comunale in uno dei maggiori comuni lucani, ora si aprono ufficialmente i giochi. Dopo questo primo accordo che lega tre anime importanti che si richiamano al centrosinistra si attendono le reazioni degli altri partiti e movimenti presenti sul territorio, consapevoli che i tempi stringano e che sia necessario sciogliere ogni dubbio, per aprire ufficialmente una campagna elettorale che si spera porti all’elezione di una amministrazione pronta a governare con serietà, forza e caparbietà un territorio importante e ricco quale quello di Pisticci e Marconia.

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali