RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

giovedì 17 marzo 2011

FELICE BELISARIO: CITTADINI E BANCHE, COME FANTOZZI CON LA NUVOLETTA


Ieri sono intervenuto al Convegno sul tema “Anatocismo, usura, risparmio tradito: quale tutela?” organizzato da Adusbef e Federconsumatori. Hanno partecipato, tra gli altri, i presidenti delle due associazioni, Elio Lannutti, anche senatore Idv, e Rosario Trefiletti, il Presidente Antonio di Pietro, il Capogruppo alla Camera Massimo Donadi, magistrati, giudici, avvocati e rappresentanti delle associazioni di consumatori. L’anatocismo è la capitalizzazione degli interessi su un capitale: in altre parole, il calcolo degli interessi sugli interessi. In questo modo le banche possono aggiungere al tasso di interessi concordato con il cliente diversi punti percentuali. Una truffa legalizzata ai danni degli utenti che vale dai 30 ai 50 miliardi.
Nonostante diverse sentenze della Corte di Cassazione hanno stabilito il diritto alla restituzione delle somme indebitamente sottratte ai cittadini, a causa di una norma del milleproroghe il tempo utile per chiedere la restituzione degli importi non si calcola più dalla data di chiusura del conto corrente, ma dal giorno dell’annotazione a debito sul conto.
In questo modo l’esercizio del diritto di migliaia di utenti è stato dichiarato “fuori tempo massimo”, con somma gioia degli istituti di credito. Un Governo alle dipendenze dei poteri forti ha usato il solito trucco della prescrizione breve per favorire le banche nella vessazione dei risparmiatori. L’Italia dei Valori continuerà il suo impegno per restituire centralità ai cittadini.

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali