RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

domenica 27 marzo 2011

LE ALLUSIONI INFONDATE DEL SENATORE DIGILIO


In questi ultimi giorni si sono succedute dichiarazioni e commenti sulla Delibera Regionale relativa al videogioco “Verdino”. Voglio ritornare sull’argomento per rispondere alle insinuazioni del Senatore Digilio che fraintende pretestuosamente le prese di posizione dell’Italia dei Valori.
La nostra posizione, così come illustrata da Sergio Manieri, è chiara e limpida, tuttavia il senatore Digilio vuole ad ogni costo intravedervi una tortuosità di ragionamento e retropensieri che sono puro esercizio fantasioso.
Piuttosto, mi sembra che Egli voglia “menare il can per l’aia” invece di analizzare i fatti, che sono i seguenti: c’è stata una deliberazione regionale quantomeno inopportuna; la cosa è stata denunciata dai Consiglieri di opposizione; c’è stata una presa di posizione di alcuni partiti di maggioranza, tra i quali l’IdV che, in particolare, auspica che sia fatta piena luce sull’argomento per tutelare l’immagine stessa del buon governo regionale.
Come si vede, ci vuole una bella immaginazione per intravedere strategie occulte o contorti disegni preordinati in una vicenda che si sviluppa con una linearità disarmante.
La Delibera in questione è stata firmata e licenziata dalla Giunta Regionale liberamente e legittimamente; perciò, non è stata “subita” dalla Giunta né è pensabile che sia stata preconfezionata per mettere in difficoltà lo stesso assessore proponente! Dunque, criticare quel pasticcio ed aspettarsi chiarimenti significa attribuirsi primati di comportamenti etici? 
A me, invece, pare quantomeno strano l’atteggiamento di chi fa finta che non sia accaduto nulla di discutibile o non criticabile.
Il nostro segretario, come altri osservatori, ha poi evidenziato una certa similitudine tra questa vicenda e quella di Di Lascio alla Provincia di Potenza, ed in relazione a quell’episodio, sempre per ambizione di buon governo, ha richiamato particolare attenzione alla composizione del nucleo di valutazione della Dirigenza della Provincia di Potenza, lamentando al riguardo una mancata considerazione del nostro punto di vista. Anche qui, quindi, le insinuazioni del senatore Digilio non ci riguardano affatto.
Invece, anche noi siamo d’accordo sulla sua proposta di un patto d’onore tra tutti i partiti, inteso però non come autotutela, ma piuttosto come impegno solenne a comportamenti sempre corretti e trasparenti nella gestione della Pubblica Amministrazione.

Antonio Brigante, componente del Coordinamento Regionale IdV

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali