RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

lunedì 10 gennaio 2011

RIFIUTI. IDV: AMMINISTRAZIONE DIA SPIEGAZIONI SU GESTIONE A SPINOSO

“L’amministrazione continua a elogiare i ‘soddisfacenti risultati’ ottenuti nei primi sei mesi del servizio di raccolta differenziata porta a porta. I risultati sono visibili solo in una diminuzione di rifiuti smaltiti alla discarica di Sant’Arcangelo. Ciò serve a questa amministrazione per disorientare i cittadini su quanto, effettivamente, succede e quali disagi sta producendo sotto l’aspetto della tutela dell’ambiente”. Questo è il messaggio che il Gruppo consiliare dell’Italia dei Valori del Comune di Spinoso, composto da Mario Golisciano, Aldo Lista e Antonio Petrocelli, hanno mandato al sindaco e all’intera amministrazione in merito alla gestione dei rifiuti.
Il gruppo consiliare dell’Idv continua la sua denuncia: “Perché non si riferisce sulle pessime condizioni d’igiene in cui versa tutto il paese e le zone limitrofe? Il paese non si è mai visto cosi sporco dagli ultimi trent’anni. E perché del continuo cambiamento del calendario settimanale della raccolta differenziata? L’ultimo volantino a firma del Consigliere Comunale Vincenzo Robortella lo modifica ancora una volta, riducendo a soli tre giorni il prelievo dell’umido indifferenziato, costringendo, così, i cittadini a tenere in casa i rifiuti dal lunedì al giovedì  sempre che il giovedì non sia festivo. I cassonetti per il recupero del vetro e della latta posizionati lungo le strade del paese sono sempre pieni perché non vengono svuotati regolarmente nei tempi e nei modi stabiliti dal contratto.
Non è ammissibile limitare i disservizi procurati dall’amministrazione comunale al guasto dei due mezzi per la raccolta dei rifiuti, di proprietà del Comune e accordato in comodato gratuito alla ditta concessionaria del servizio.
Giustificazioni queste - a parere del gruppo consiliare dell’Idv- alquanto ambigue in quanto l’articolo 21 del Capitolato Speciale d’oneri servizi di igiene ambientale R.S.U. e Raccolta Differenziata ‘Porta a Porta’ e servizi connessi, prevede che sarà cura dell’appaltatore provvedere alla sostituzione degli stessi, e l’art. 22 lettera B prevede che lo spazzamento delle strade pubbliche e la relativa raccolta dei rifiuti avverrà tutti i giorni secondo un programma fornito dall’Amministrazione. La comunità di Spinoso sta ancora aspettando la tanto promessa realizzazione dell’Isola Ecologica. In compenso ha ricevuto in regalo una discarica a cielo aperto nella zona artigianale, a totale vantaggio della sola ditta aggiudicatrice”.
Il Gruppo consiliare conclude chiedendo “l’applicazione degli accordi contrattuali, in ambito delle contestazioni per violazioni contrattuali, e delle penalità previste”, nonché “l’immediata chiusura dell’area adibita a discarica abusiva o quanto meno l’applicazione dei minimi requisiti di sicurezza sanitari, tutela pubblica e ambientali previsti dalle vigenti disposizioni in materia”.

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali