RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

sabato 8 gennaio 2011

Policoro: il consigliere Ferrara polemico per l'apertura del distaccamento dei pompieri di Pisticci

Il consigliere comunale di maggioranza al comune di Policoro per la lista civica “Casa dei Moderati” Giuseppe Ferrara ritorna sulla questione relativa all'ampliamento del personale nel distaccamento dei Vigili del Fuoco di Policoro. “Ho ricevuto una comunicazione del sottosegretario alla Presidenza del Consiglio, Gianni Letta – ha detto Ferrara - che ringrazio per la disponibilità e la sincerità avuta nello sviscerare la questione. In tutta onestà, nella missiva Letta spiega che attualmente non ci sono le condizioni per l'ampliamento, in quanto non c'è personale disponibile. Il sottosegretario ha comunque comunicato che nel Metapontino verrà aperto un nuovo distaccamento misto a Pisticci - Marconia, che sarà ospitato nell'ex carcere e sarà pronto per i primi mesi del 2011”.
“Per questo successo – ha aggiunto il consigliere comunale policorese – voglio fare i miei complimenti al sindaco di Pisticci, Michele Leone che forse proprio con la sua uscita dal Popolo delle Libertà è riuscito ad ottenere qualcosa. Visti i risultati ottenuti, invito anche il sindaco di Policoro e tutti i rappresentanti del Pdl a lasciare il partito: forse in questo modo potranno risolvere qualche problema per il territorio e salvarsi la faccia dalle tante promesse non mantenute.
Ma a questo proposito voglio chiedere ai senatori del Pdl come mai a Policoro avere dodici persone in più non è stato possibile mentre a Marconia è stato necessario adeguare una struttura a caserma, dotarla di tutte le attrezzature e mandare personale al completo? Allora è una questione politica, non certamente un ridimensionamento delle spese”.
A questo punto - continua Ferrara - voglio ringraziare i senatori Viceconte e Latronico per l'operato non svolto a favore di quei comuni che avevano sottoscritto la mia richiesta. Voglio ricordare che nell'ultima campagna elettorale, quella per le Regionali, avevano promesso, davanti ad una vasta platea, l'ampliamento della caserma di Policoro ma, come ormai noto, le loro restano promesse al vento”.
“Sono sempre più convinto – ha concluso Ferrara – che ad amministrare un paese non ci debbano essere di mezzo i partiti, perchè questi sembrano pensare più alle varie postazioni che alle reali esigenze della gente”.

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali