RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

mercoledì 12 gennaio 2011

PIANO DIMENSIONAMENTO SCOLASTICO – BIANCHI PD: NECESSARIO CHE LA REGIONE LO MODIFICHI

I tagli alla scuola ripetutamente imposti dal Governo Nazionale costringono la Regione Basilicata ad una razionalizzazione dell’organizzazione e delle risorse relative a questo importane settore della vita pubblica e sociale. Proprio questa rilevanza obbliga ad una attenta e puntuale valutazione e ad una visione organica e completa delle questioni, ha dichiarato il consigliere comunale del Partito democratico di Matera Francesco Bianchi. Il piano di dimensionamento scolastico adottato dalla Giunta Regionale, aggiunge il consigliere del PD, va rivisto alla luce del fatto che accorpa in maniera illogica alcune scuole della città di Matera. Infatti, continua Bianchi, la scelta di accorpare alcune classi di scuola elementare del IV circolo didattico di Matera con la scuola media Nicola Festa è ingiustificata, illogica e dannosa, e quindi non condivisibile, per diverse ragioni:
la scuola media Nicola Festa attualmente è frequentata da 478 alunni; per poter mantenere lo status di scuola media, secondo la legge regionale dovrebbe avere almeno 500 alunni. E’ del tutto evidente che la concessione della richiesta deroga, peraltro prevista dalla stessa legge, era doverosa da parte delle regione, anche in virtù del fatto che per il prossimo anno scolastico non è escluso che il limite minimo venga raggiunto.
La scelta di voler accorpare le classi di scuola elementare alla scuola media da un lato fa cambiare lo status da scuola media a istituto comprensoriale ed impone assurdi disagi alle famiglie degli alunni della scuola elementare.
Peraltro l’accorpamento è in contrasto con il piano di dimensionamento Provinciale e, conclude il consigliere Bianchi, per fare in modo che la Giunta Regionale riveda questa situazione è necessario che il Comune di Matera, la Provincia di Matera , si facciano carico della vicenda e scongiurino questa scelta inadeguata e nociva per la nostra città.

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali