RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

lunedì 10 gennaio 2011

Assemblea Al, Adduce: via bottigliette di plastica dalla mensa scolastica

"Valorizzare l'acqua come bene pubblico e difendere l'ambiente. Per raggiungere questi due principali obiettivi il Comune di Matera e' pronto a fare la sua parte promuovendo un nuovo approccio alla cultura della risorsa idrica, a partire dalle scuole. A partire dalla eliminazione delle bottiglie di plastica dalla mensa scolastica della citta'". Lo ha detto il sindaco di Matera, Salvatore Adduce, intervenendo alla assemblea dei soci di Acquedotto Lucano, svoltosi stamane, a Potenza.
Nel corso del suo intervento, Adduce ha espresso apprezzamenti per il lavoro svolto da Acquedotto Lucano nel tentativo di organizzare un nuovo modello di governance della risorsa idrica. Soprattutto in una città come Matera,'che nella classifica per dimensione delle città italiane é al diciannovesimo posto. Una dimensione che rende particolarmente complessa la gestione e l'organizzazione del servizio idrico. "Bisognerà, pertanto, fare presto il punto della situazione per risolvere una serie di problematiche che vanno dalla rete fognaria al sistema degli impianti di depurazione. Ed é urgente riprendere gli investimenti che il governo nazionale ha drasticamente ridotto. In questo percorso - ha aggiunto Adduce - riteniamo che anche i comuni debbano fare la loro parte per rendere la gestione della risorsa idrica più' efficiente, ma anche per promuovere una nuova cultura dell'acqua intesa come bene pubblico, come risorsa da tutelare e valorizzare. A tal scopo propongo ad Acquedotto Lucano un vero e proprio patto per portare l'acqua pubblica nelle scuole eliminando le bottigliette di plastica. La citta' di Matera ogni giorno serve circa 1200 pasti al giorno e altrettante bottigliette di plastica. Attraverso un patto con acquedotto lucano e' possibile risparmiare l'uso di circa 200 mila bottigliette di plastica all'anno con quel che significa per l'ambiente e con quel che significa per la valorizzazione dell'acqua come bene pubblico.
Sono sicuro - ha concluso Adduce - che Acquedotto Lucano si fara' interprete di questa iniziativa, gia' adottata da altri comuni in Italia, per il bene del nostro territorio, per difendere l'ambiente, per valorizzare l'acqua come risorsa pubblica da tutelare".

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali