RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

mercoledì 12 gennaio 2011

2010: rispettati i punti programmatici.
L’assessore Montemurro commenta un anno impegnativo ma denso di risultati

“Obiettivi di programmazione 2010 raggiunti.” L’assessore alla Verifica e attuazione del Programma Antonio Montemurro commenta con soddisfazione l’importante risultato. “L’azione amministrativa nel corso del 2010 – ha commentato l’assessore Montemurro – ha ampiamente rispettato i punti programmatici così come sono stati definiti nel mandato 2009/2014. Siamo riusciti ad attuare progetti in ogni settore: dal welfare al bilancio, dalla viabilità all’edilizia, dalle attività produttive all’ambiente. Con enormi sacrifici abbiamo rispettato i vincoli imposti dal Patto di stabilità riuscendo a fronteggiare le varie emergenze, comprese quelle rivenienti dalle calamità atmosferiche dei primi di novembre.”
“In linea con gli impegni assunti nel corso della campagna elettorale – ha proseguito l’assessore Montemurro – il presidente Stella e la giunta, con il supporto degli uffici della Amministrazione provinciale, hanno portato a compimento quanto in agenda. Il disegno di sviluppo del territorio provinciale improntato alla innovazione e alla sostenibilità si sta concretizzando attraverso le intese a livello regionale e comunitario.” 
“Abbiamo ridotto – ha proseguito Montemurro – i costi della politica, incentivato le relazioni con i comuni e le intese interistituzionali. Giovani in primo piano con politiche che guardano alla valorizzazione dell’apprendistato e progetti europei come Angeli dell’ospitalità tesi all’acquisizioni di competenze e professionalità specifiche. Anche grazie all’approvazione, nei tempi prestabiliti e nel rispetto delle direttive nazionali, del Piano di dimensionamento scolastico e del Piano Annuale Operativo per i servizi di supporto organizzativo per gli alunni diversamente abili nelle scuole secondarie di II grado la formazione è stata salvaguardata. Dunque un lungo percorso dove la tutela della costa jonica con i suoi habitat dunali ha vantato risorse europee importanti.”
“Impegno e costanza per un piano di rilancio articolato – ha concluso l’assessore Antonio Montemurro – che nel 2010 ha tenuto fede alle attese, riuscendo a sostanziare un progresso quanto mai necessario e auspicato.”

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali