RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

venerdì 23 aprile 2010

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO

LETTERA APERTA AL PRESIDENTE, ALLA GIUNTA E AL CONSIGLIO

DELLA CAMERA DI COMMERCIO

Caro Presidente,

ho letto la Tua dichiarazione alla stampa in cui comunichi che la giunta e il consiglio camerale hanno espresso piena soddisfazione per la scelta del Presidente della Regione di conferire la delega assessorile alla signora Rosa Gentile, nostra collega.

Sul punto, mio malgrado sono costretto a precisare che io non ho mai dato ad alcuno il mandato a parlare in nome e per mio conto su tale questione.

La giunta e il consiglio sono organismi collegiali e non monocratici che, prima di esprimersi su qualunque argomento, anche se in maniera informale, devono quanto meno essere sentiti.

Rivendico, per il futuro, il diritto di essere ascoltato prima di condividere le scelte del mio Presidente, non tollerando che altri esprimano pareri e giudizi attribuibili anche a me.

Mi sarebbe piaciuto, infatti, discutere con Te e con gli altri membri di giunta di un tema così delicato che, se da un lato vede una rappresentante materana assumere l’incarico di assessore regionale, dall’altro implica comunque un mutamento nel nostro organo camerale, che è e rimane al centro della mia attenzione e delle mie responsabilità di amministratore della Camera di Commercio.

Negli ultimi tempi la Camera si è dimostrata troppo appiattita su sollecitazioni che provengono da componenti politiche che nulla hanno a che fare con l’autonomia decisionale e gestionale di un ente che deve tenersi lontano dalla politica degli interessi personalistici.

Tutto ciò, ovviamente, senza nulla togliere alla signora Gentile.

Cordialità

Matera, 23 aprile 2010

Francesco Santantonio Componente di Giunta della Camera di Commercio in rappresentanza del settore Industria – API Basilicata Matera

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali