QUESTURA DI MATERA
Giovane ventenne lo minaccia con un coltello e il padre lo denuncia
E’ accaduto ieri 12 aprile a Matera. Incomprensioni familiari sono sfociate in un violento litigio con i genitori. Il giovane ha improvvisamente preso un coltello dal tavolo della cucina e minacciato il padre puntandoglielo al petto. Ma è stato da questi spintonato e disarmato. Personale della Squadra Volante, dietro richiesta di intervento effettuata dall’uomo sul 113, si è recato immediatamente sul posto, ha ascoltato le parti ed ha sequestrato il coltello.
Squadra Mobile recupera una borsa rubata da un’auto
Personale della Squadra Mobile ha recuperato ieri 12 aprile una borsa che era stata rubata in data 8 aprile dall’interno di un’autovettura parcheggiata in questa via Emilia. Il responsabile del furto è un uomo di 39 anni materano che è stato pertanto denunciato all’autorità giudiziaria. Individuato e sottoposto a pressione investigativa, ha consegnato agli agenti l’oggetto indebitamente sottratto.
Sorpreso sul treno con la droga
Sempre ieri 12 aprile, un uomo di 38 anni residente in provincia di Cosenza è stato segnalato al Prefetto da personale della Polizia di Stato del Posto Polfer di Metaponto per detenzione di sostanza stupefacente. Sottoposto ad un controllo da parte degli agenti mentre viaggiava sul treno regionale che da Palagiano Chiatona porta a Metaponto, è stato trovato in possesso di gr. 1,6 di hashish.
Nessun commento:
Posta un commento