RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

sabato 10 ottobre 2009

GIORDANO UGL:” AZIENDA LASME, QUESTO E’ IL MOMENTO GIUSTO PER LA SOLUZIONE DEFINITIVA”.

''Abbiamo condiviso con rispetto,con partecipazione e in prima linea per tutto ciò che si poteva fare a sostegno dei 174 lavoratori della Lasme di Melfi fino alla scelta di scioperare, ma restiamo convinti che questo sia e deve essere,il momento giusto per chiudere in maniera definitiva questa vertenza ”.

Lo ha dichiarato Giuseppe Giordano della segreteria regionale UGL metalmeccanici della Basilicata.

“E’ d’obbligo ripartire lunedì 12 ottobre al MSE dall’ultimo vertice del 30 settembre dove ci ha visti unitariamente chiedere con le altre oo.ss. che non eravamo intenzionati ad indietreggiare in alcun modo se non sarebbero stati accettati dei punti fermi e fondamentali sulla questione: la necessità di mantenere le produzioni a Melfi e venissero salvaguardati tutti i 174 posti di lavoro dei dipendenti Lasme conformemente alle commesse FIAT,ricorrere alla CIGS per eventi imprevisti ed improvvisi circostanze (come già applicata per altri casi dal Ministero del Lavoro nell’aprile 2009) e non fosse messa in discussione l’operatività del sito di Melfi,poiché la Lasme è un punto di riferimento per la SATA:i responsabili Lasme avevano,se pur con <> accettato.

Le condizioni,per chiudere adesso bene questa trattativa – aggiunge Giordano - ci sono. L'UGL e'concentrata e pronta a sottoscrivere se questo è l’obiettivo perché, i lunghi periodi di sospensione e di fermo produttivo a Melfi, hanno ridotto a zero gli stipendi e anche le speranze di tanti lavoratori del comparto Lasme e sopratutto delle famiglie'', conclude.

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali