RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

lunedì 5 ottobre 2009

“Credo che ormai ci siano le condizioni per aprire un vero tavolo di autentico dialogo, tale da garantire il futuro del nostro sito produttivo,S.A.T.A., che ha l'effettiva capacità per operare nel settore auto come operatore globale". Lo ha affermato GIORDANO Giuseppe delle UGL Metalmeccanici della Basilicata, riferendosi a ciò che nello stabilimento FIAT di Melfi oggi sta’ accadendo:< Sia chiaro a tutti,che l’UGL Basilicata prende le dovute distanze da chi oggi strumentalizza,turba e cerca di distruggere ciò che tutto è di buono dalla produzione in FIAT S.A.T.A. di Melfi per crearsi quello spazio necessario ed utilizzare quella frangia di lavoratori che a tutt’oggi seguono dei percorsi ambigui a favore di chi già è in campagna elettorale.

Non c’è ad oggi per la FIAT S.A.T.A. di Melfi una proposta completa e di prospettiva:dopo questi ordini della grande punto,quale futuro avrà lo stabilimento lucano? L’UGL -continua GIORDANO -esprime forte soddisfazione per le richieste della nuova vettura ma nel contempo preoccupazione e rammarico per ciò che avviene in Sata di Melfi.“Alla Fiat SATA,certo è che la situazione venutasi a creare non è colpa dei lavoratori e dei sindacati : abbiamo sempre dato la massima disponibilità a confrontarci sulle richieste della Fiat,ora giunge il momento di ristabilire subito quelle relazioni sindacali che da mesi si sono raffreddati e scomparsi.

“NOI UGL non ne ricaviamo soddisfazione dalle parole della Fiat di trasferire la produzione in SERBIA, ma diciamo di iniziare a trattare con urgenza su un percorso di confronto in cui ci sono ancora aspetti da approfondire necessari per rassicurare i lavoratori”.
“Se siamo di fronte ad una operazione industriale vogliamo essere coinvolti e subito”, ha detto ancora GIORDANO GIUSEPPE DELL’UGL Metalmeccanici della Basilicata rimarcando come “Fiat sta già discutendo con un governo, peccato che sia quello serbo ed è giusto che ne discuta principalmente anche con il governo Italiano”.
Da tempo l’UGL sollecita un tavolo tecnico tra azienda,governo e sindacato perché nel Sud si rischiano chiusure, posti di lavoro e la desertificazione di territori che non hanno altre fonti di reddito. Vogliamo discutere in un clima distensivo chiedendo sin’ora di darci possibilmente dati certi sull’andamento produttivo. Certo è che noi dell’UGL non saremo ad ostacolare il percorso produttivo dello stabilimento S.A.T.A. ma,vogliamo essere partecipi di un percorso condiviso nella risoluzione dei problemi,se essi ci siano,nella convinzione e nella consapevolezza che oggi tutti dobbiamo sforzarci a tutelare il proprio posto di lavoro senza che ne diventi un paradosso inutile ed incomprensibile nel senso che mentre a Melfi c’è lavoro e si rifiuta,altrove non c’è e si cerca:teniamoci stretti la produzione a Melfi.

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali