RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

venerdì 20 marzo 2009


Gabriella Megale nel CdA UNICEF Italia

Prestigioso riconoscimento per la Presidente Giovani Imprenditori


Prestigioso riconoscimento per il Presidente dei Giovani Imprenditori di Confindustria Basilicata, Gabriella Megale, nominata nel Consiglio di Amministrazione di UNICEF Italia, in rappresentanza dei Giovani Imprenditori di Confindustria. La scelta di Megale è stata fortemente voluta dal Presidente dei Giovani Imprenditori, Federica Guidi, che ha inteso offrire alla imprenditrice lucana l’opportunità di portare, in seno al Consiglio Direttivo Unicef Italia, la testimonianza e il contributo del mondo imprenditoriale, vicino ai nobili scopi che animano l’azione svolta dall’Unicef, la principale organizzazione mondiale per la tutela dei diritti e delle condizioni di vita dell'infanzia e dell'adolescenza.
Fondato nel 1946 su decisione dell'Assemblea Generale dell'ONU, l'UNICEF opera attualmente in 156 Paesi in via di sviluppo attraverso 126 uffici permanenti sul campo e in 36 Paesi economicamente avanzati tramite una rete di Comitati Nazionali. La missione dell'UNICEF è di mobilitare in tutto il mondo risorse, consenso e impegno al fine di contribuire al soddisfacimento dei bisogni di base e delle opportunità di vita di ogni bambino, ragazzo e adolescente.

“Mi onora poter rappresentare – ha detto Gabriella Megale – il movimento dei Giovani Imprenditori in seno all’Unicef Italia. La sinergia tra mondo dell’impresa e Unicef rappresenta un elemento importante per consolidare e rafforzare un legame intenso, che offre evidenza al ruolo sociale dell’impresa, attenta alle necessità ed emergenze espresse dai diversi angoli della società. I Giovani Imprenditori, in particolare, avvertono la necessità di rafforzare ulteriormente tale processo di sinergia, nella consapevolezza che il valore sociale dell’impresa si costruisce con azioni concrete e mirate, a sostegno di quanti sono nel bisogno”.

Gabriella Megale, Presidente dei Giovani Imprenditori di Confindustria Basilicata, è componente del Consiglio Centrale Giovani Imprenditori, presieduto da Federica Guidi.

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali