RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

venerdì 20 marzo 2009


Con l’arrivo della primavera il circoloLEGAMBIENTE Policoro aderisce da undici anni alla campagna nazionale NONTISCORDARDIME’ – operazione scuole pulite, che punta a rendere più vivibile e sicura la scuola. Sabato, 21 marzo 2009, sarà una giornata di azione civica e di cittadinanza attiva all’insegna della partecipazione e al coinvolgimento dei bambini, dei ragazzi, degli insegnanti e dei genitori per realizzare insieme piccoli interventi per migliorare le condizioni dell’edificio scolastico, del suo cortile o dell’area circostante. Azioni che hanno come obiettivo l’educazione al rispetto dell’ambiente scolastico, infatti, la Scuola Primaria “Giovanni Paolo II°”di Policoro sarà impegnata con le sue classi a pulire i banchi e i muri delle aule e le porte dei bagni spesso sporcate dagli stessi alunni. Mentre, la Scuola Media “A. Moro” di Policoro, pulirà ed abbellirà lo spazio circostante l’edificio scolastico. In più, il Liceo Scientifico”E.Fermi” di Policoro sarà impegnato nella tinteggiatura di alcune aule.
“Queste azioni concrete sicuramente educano al rispetto dell’ambiente scolastico ed impegna le scuole a promuovere attraverso questa iniziativa attività utili per migliorare l’aspetto della scuola ma soprattutto a sensibilizzare i giovani a non cedere ad atti di vandalismo che non certo fanno onore al nome della scuola.” Così evidenzia la portavoce del Circolo Legambiente di Policoro, Stella Bonavita. Mentre, la referente locale, Maria Picca, aggiunge: “ noi, con Nontiscordardimè, vogliamo soprattutto porre l’attenzione allo stato di salute degli edifici scolastici, i quali versano in situazioni di pericolo e di fatiscenza e, quest’anno, purtroppo, i finanziamenti per la manutenzione delle scuole pubbliche sono ancora di più diminuiti rispetto agli anni precedenti”.
Questa è un’occasione per parlare a insegnanti, a studenti e a far sapere agli amministratori le problematiche che affliggono la scuola pubblica come la sicurezza, l’arredo scolastico, il trasporto ed altro.
Inoltre, Legambiente distribuirà materiale informativo, posters ed adesivi alle scolaresche che aderiranno all’operazione nontiscordardimè.

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali