RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

giovedì 5 marzo 2009


DI LORENZO (PDL) :PREDISPORRE SUBITO SUSSIDI REGIONALI STRORDINARI A FAVORE DI DISOCCUPATI E CASSINTEGRATI.

Mentre la crisi economica si sta facendo sempre più pesante inasprendo i suoi effetti, soprattutto, sulle persone più deboli tanto da indurre il Papa a lanciare un accorato e condiviso appelloalla classe politica ed agli imprenditori affinché si ponga rimedio al disagiosociale e alla disperazione che interessano i tanti lavoratori che hanno perso il loro lavoro e i tanti giovani che ancora lo cercano, sollecitiamo ancora una volta il Governo regionale a mettere in campo tutte le risorse possibili per un’ azione straordinaria di sostegno a favore di questi nostri sfortunati corregionali.
E’ quanto dichiarato dal consigliere regionale Pasquale Di Lorenzo del PDL a commento dell’attuale gravissima crisi economica ed occupazionale, precisando che non sarebbe nè giusto, nè corretto ogni ulteriore tentennamento, demandando il tutto alle responsabilità e alle iniziative dei Governi nazionali e/o internazionali
Il dramma di tantissime famiglie lucane è sotto gli occhi di tutti tanto che molte di esse addirittura non dispongono neanche delle necessarie risorse per soddisfare le più elementari e primarie esigenze della vita di ogni giorno.
E quel che è peggio, precisa il Consigliere, è che all’orizzonte non si intravede alcun segnale di ripresa o di inversione di tendenza.
La Regione Basilicata, la nostra Regione ,dove gli effetti negativi della crisi risultano più amplificati rispetto alle altre aree del Paese deve fare qualcosa, non può e non deve restare impassibile di fronte a questo dramma sociale.
Potrebbe risultare utile, per esempio, istituire una indennità regionale per i disoccupati ed una integrazione al reddito per i cassintegrati con famiglia a carico che certamente avrebbe il benefico effetto di lenire le sofferenze di tanta gente in difficoltà, di lanciare un segno tangibile della vicinanza della politica ai problemi reali della gente e di evitare una probabile escalation dell’attuale disagio sociale dagli effetti imprevedibili;
.Questo naturalmente prescindendo e in aggiunta ai provvedimenti già adottati o che saranno adottati dal Governo centrale.Nel bilancio regionale, precisa il Consigliere, ci sono risorse disponibili che possono essere destinate a tale scopo; basta con gli indugi.
Chiediamo, conclude Di Lorenzo, l’immediata adozione di tutti gli atti necessari per rendere operativi idonei strumenti di aiuto alle famiglie lucane in difficoltà riservandoci ,in caso contrario, il diritto di promuovere in tal senso. una petizione popolare.

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali