RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

martedì 17 novembre 2015

Piano Lidi: a che punto siamo?

Siamo ritornati sulla questione del Piano Regionale di utilizzo delle aree demaniali marittime presentando un’interrogazione per conoscere lo stato dell’arte della sua redazione. Del Piano Lidi ci siamo già occupati lo scorso Dicembre, sempre con una interrogazione, con la quale chiedevamo aggiornamenti sul suo aggiornamento. Il 24 febbraio 2015, l’Assessore Liberali ci rispondeva con un nulla di fatto. Ricordiamo che il Piano Lidi di utilizzo delle aree demaniali marittime è fermo al 2010 ed è strettamente collegato al Piano Coste, i cui dati sono fermi al 2012 e che, ad oggi, è ancora non pervenuto, nonostante le nostre sollecitazioni e le promesse dell’Assessore Berlinguer cadute nel nulla. Insomma, è il classico cane che si morde la coda.
È incomprensibile che in una Regione come la nostra, che vuole fare del turismo il motore della ripresa, anche in vista del 2019 con Matera Capitale europea della Cultura, il Piano Lidi, strumento indispensabile di programmazione per la pianificazione di investimenti da parte dei tanti operatori turistici delle coste lucane, sia fermo a causa delle lungaggini burocratiche e del disinteresse della classe politica di chi ci governa. Sarebbe ora che la Regione attuasse tutte quelle belle parole sulla rivoluzione, sulle cose concrete di cui i politici Pd vanno riempiendosi la bocca.
Sarebbe ora di tutelare il nostro vero patrimonio che non è quello delle multinazionali ma quello costituito dalle ricchezze naturali del territorio.

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali