RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

venerdì 20 novembre 2015

Auto storiche, al via la “Notte dei Lupi”

Parte domani da Potenza un evento unico che riporterà antichi e gloriosi motori, lungo suggestive strade di montagna, fino alle Dolomiti Lucane.

Cinquanta tra le più belle auto storiche italiane ed estere saranno protagoniste domani della “Notte dei Lupi”. La maratona notturna, organizzata dal “Mito Del Club” e dai “Lupi della Lucania” con la partecipazione del “Club 678”, partirà da Piazza Prefettura di Potenza e si snoderà attraverso un percorso mozzafiato che toccherà il bosco di Rifreddo, Calvello e Castelmezzano. 
Tre saranno i punti di sosta delle tanto ammirate auto storiche. Il primo a Potenza in Piazza Prefettura, dalle ore 17 alle ore 18,30. Piazza Prefettura, nei primi anni ’70, ospitò le prime verifiche del Campionato italiano ed europeo della montagna - Abriola Sellata con protagonisti di rilevo come Nesti, Scola, Lobello e Nataloni. 
La bandiera a scacchi per la partenza sarà sventolata dal Presidente dell'ACI, Francesco Solimena e dal Vice Sindaco di Potenza, Gerardo Bellettieri. Le altre due soste si terranno a Calvello, in Piazza Flacone, dalle ore 19,45 alle ore 20,30 e a Castelmezzano, in Piazza Viccaro, a partire dalle ore 21,30. Lungo la maratona previsti anche due momenti emozionali. Il primo, nel bosco di Rifreddo, per un ideale saluto ai lupi lucani, il secondo, sotto le Dolomiti Lucane, per uno sguardo agli strepitosi scenari montani.Il Mito Delta Club, presieduto da Antonio Amabile, riunisce un gruppo di appassionati campani della Lancia Delta integrale. L’Historic Club Lupi della Lucania, presieduto da Gennaro Guerriero, raggruppa invece molti appassionati lucani di auto storiche. 
E’ nato per riportare in vita un nome che ha rappresentato una leggenda nel settore automobilistico. La scuderia Lupi di Lucania, attiva già dagli anni ’70, ha infatti primeggiato in importanti gare quali: l’Abriola Sellata, la Trento-Bondone, la Svolte Popoli, la Rieti - Terminillo e la Coppa di Sila. Stesso discorso vale per il 678 Club, i cui soci hanno deciso trasformare la loro passione per le auto storiche in uno stile di vita. Tutti i protagonisti della Notte dei Lupi condividono quindi il motto "Passione ed amicizia”. Su questi valori prenderà vita uno spettacolo fatto di forme, stili, colori e naturalmente ruggito di vecchi e gloriosi motori. Questo il percorso della maratona: Partenza da Potenza – Piazza Prefettura, Via Quattro Novembre, Corso Umberto, Corso 18 Agosto, Via Vaccaro, Ponte Musmeci, Rifreddo, Taverna d'Anzi, Bivio Camastra, Calvello - Piazza Falcone, Castelmezzano - Piazza Viccaro. Questo invece l’elenco delle auto partecipanti: Delta int.le 8V, Delta evo1, Delta evo2, Delta evo1, Maserati 424, Delta int.le 16V, Lancia Beta Coupe', Lancia Delta 1600 Hf, Lancia Delta Martini 6, Fiat 124 Special, Mercedes S 500, Fiat 500, Bianchina Fantozzi, Lancia Beta Coupe', A 112 Abarth 70 Hp, Fiat X1-9, Alfetta 2000, Alfa Romeo 2000, Lancia Beta Coupe', Alfa Romeo Alfa 90, Audi 100 Quattro, Alfa Romeo Alfa 6, Lancia Fulvia Montecarlo, Lancia Fulvia Hf 1600, Lancia Fulvia 1300 S, Lancia Delta 1600 Hf, Lancia Delta Evo 2, Porsche Cabrio, Maggiolino Vw, Lancia Fulvia 1300 S, Alfa Romeo Gt 1300, Maggiolone Cabrio, Lancia Delta 4 Wd, 850 Francis Lombardi, Lancia Appia 2 Serie, Maserati Si, Porsche 911 Carrera, Innocenti Mini, Maserati Ghibli, Maggiolone Cabrio, Alfa Gt 1600, Renault R5 Turbo, Innocenti Mini Cooper 1300.
Foto e testimonianze dell’evento sono disponibili sui gruppi
https://facebook.com/groups/mitodeltaclub/ https://facebook.com/groups/historic.club.lupidellalucania/

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali