RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

lunedì 23 novembre 2015

26 Novembre Progetto Puffer presentato a Scanzano

“Che confusione sarà il feromone”. 26 Novembre Progetto Puffer presentato a Scanzano: come far convivere agricoltura e turismo in maniera armonica preservando l'ambiente e la qualità delle colture. SCANZANO. Distrarre gli insetti maschi utilizzando feromone diffuso da appositi erogatori così da impedire di fatto l'accoppiamento e la conseguente deposizione delle larve. Il metodo è in corso di sperimentazione in circa dieci aziende fra quelle associate alla Op Asso Fruit Italia e consente di contenere drasticamente il ricorso a insetticidi preservando così l'ecosistema e favorendo l'integrazione fra i sistemi economici agricolo e turistico – archeologico. Il progetto è stato sviluppato dall'Alsia in partnership con la Op, il comune di Scanzano Jonico e la Regione Basilicata. 

Il prossimo 26 novembre, a partire dalle 16,30, nel Palazzo baronale di Scanzano, si svolgerà un importante incontro conoscitivo e divulgativo aperto a tutti – è previsto anche il pubblico dibattito - che vedrà la partecipazione di Francesco Garofalo (sez. Turismo, Confindustria Basilicata), l'onorevole Cosimo Latronico, primo firmatario del Disegno di Legge del Parco della Magna Grecia, Giovanni Lacertosa, Centro di Saggio CdR Agrobios – Alsia, Domenico Romaniello, direttore Alsia, il sindaco di Scanzano, Salvatore Iacobellis, Arturo Caponero, Servizio Difesa Integrata (Alsia), Andrea Badursi, direttore generale Asso Fruit Italia. Conclusioni affidate all'assessore regionale all'agricoltura, Luca Braia.
Il direttore generale AFI, Andrea Badursi ha così commentato l'iniziativa: “Si tratta di una sperimentazione che stiamo conducendo e che sta dando risultati soddisfacenti su più fronti. Ancora una volta la collaborazione con gli enti di ricerca, il questo caso Alsia – Agrobios, sta dando i suoi frutti. Il sistema che si sta sperimentando in alcune delle nostre aziende associate favorisce l'armonica convivenza fra agricoltura e turismo, pilastri del sistema economico del Metapontino e della Basilicata. Inoltre, stiamo registrando che si riduce il ricorso a principi attivi a tutto vantaggio della qualità dell'ambiente, senza tralasciare anche il risparmio che ogni azienda può riscontrare dal momento che deve destinare meno risorse all'acquisto di prodotti utili a combattere gli insetti nocivi”:
L'incontro si chiuderà con un buffet a base di prodotti tipici.

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali